NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza lavora sulle palle inattive in attesa del Mantova

       

       

      Il Cosenza lavora sulle palle inattive in attesa del Mantova

      10 gen 25 Lavora sodo il gruppo agli ordini di Mister Alvini in vista della gara di domenica contro il Mantova. Il Cosenza arriva a questa gara con la rabbia in corpo e la voglia di riscattarsi dopo aver lasciato l'intera posta in palio nell'ultima partita contro il Sassuolo dove ha accarezzato la vittoria fino a cinque minuti dalla fine dell'incontro per poi lasciare con due distrazioni tutto il bottino. Una rabbia doppia perchè c'è da restituire il piacere della gara di andata, persa contro i virgiliani nei minuti di recupero dopo avre ripreso una partita e non essere riusciti a chiduerla. Alvini ha gli uomini per l'impresa e riprendere a macinare punti in casa.

      Tanto lavoro per Artistico

      Una settimana densa di lavoro che si concluderà domani con la rifinitura. Intanto sia ieri che oggi Artistico è stato messo sotto torchio per assimilare al meglio le idee del tecnico di Fucecchio e quel gioco che oramai il suo Cosenza conosce a menadito. Al rientro Dalle Mura e Ricci mentre è stato fermato a scopo precauzionale Ciervo. A parte sempre Strizzolo e Camporese che probabilmente andranno ai saluti.

      Lavoro sulla palle inattive

      Sala video per studiare gli avversari ma anche per analizzare i propri errori sono serviti a migliorare il gruppo. Ma anche tanto lavoro col pallone per correggere alcune ingenuità viste nelle gare precedenti e tanto sudore a cercare di sfruttare al meglio le palle inattive.

      Bisogna fare subito punti

      La squadra di Possanzini arriverà anch'essa a Cosenza con il dente avvelenato dopo l'ultima sconfitta contro la Reggiana ma il Cosenza dovrà dettare legge tra le mura amiche perchè adesso serve un girone di ritorno a vincere per puntare a quella salvezza che sta nelle corde di questa formazione. Così domani mattina il coach rossoblù si presenterà in sala stampa per il primo breafing pre-gara del nuovo anno. Chiuso nel peggiore dei modi il bisesto 2024 ora tocca al campo e agli uomini di questo Cosenza dare un segnale ma sprattutto dare ossigeno alla classifica che ha bisogno di rimettersi in moto.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito