NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza in silenzio stampa, Zilli disponibile. Voci su Hristov e Fumagalli

       

       

      Cosenza in silenzio stampa, Zilli disponibile. Voci su Hristov e Fumagalli

      23 gen 25 Momento non proprio felice fuori dallo spogliatoio del Cosenza Calcio intorno al quale la società ha alzato una vera e propria cortina fumogena annunciando che anche domani il tecnico non sarà disponibile per la stampa. Silenzio iniziato dopo la gara contro la Cremonese, sabato scorso e che prosegue anche domani. Ovviamente non siamo d'accordo sulla decisione perchè non è col silenzio che si affrontano i problemi, e sono tanti, di questi giorni.

      Calciomercato

      A cominciare col calciomercato su cui l'immobilità regna sovrana. Magari c'è del fuoco sotto la cenere ma al momento le voci si rincorrono, al momento solo quelle, e parlano di due uscite che riguarderebbero Hristov sembra richiesto dal Cesena e dalla Juve Stabia e Fumagalli su cui a Mantova sono sicuri del suo arrivo. Così come in ingresso si parla di Cerngoj e Merkaj oltre che della ex stella dell'Inter Keyta. A noi risulta che tutte e tre le figure siano, per valore d'ingaggio, non nelle corde del Cosenza.

      La vicenda dei biglietti

      Ultima, e non ultima, l'ennesima boutade sui biglietti che ha creato l'ennesimo muro tra tifoseria e società. E la squadra schiacciata in mezzo. Il sindaco della città chiede prezzi popolari con una nota ufficiale. La società da par suo risponde con l'offerta dell'uno più uno, per ogni biglietto di curva entrano due persone. Sarà, ma non è quello che serve adesso per riempire lo stadio e sostenere la squadra in una gara che ha una posta altissima. Un vero e proprio scontro salvezza.

      La squadra

      Alvini questo lo sa e oggi ha avuto a disposizione tutti i giocatori visto che Zilli ha smaltito l'influenza e si è allenato con i compagni. Tranne Ricciardi, squalificato, il tecnico riavrà l'intero centrocampo, Ciervo incluso, a disposizione oltre ai due suoi fidi collaboratori di panchina, Montagnolo e Bonacci che hanno scontato a Cremona il turno di squalifica. Sul campo del Marulla questa mattina altre prove tattiche utili ad oliare i movimenti che prevedono l'utilizzo dei nuovi arrivati, Gargiulo e Artistico. Domani ci sarà la rifinitura e la consegna è quella delle bocche cucite. Ci si vede sabato in campo. Sperando che la risposta sul terreno di gioco sia adeguata all'attuale momento, a dir poco e per tanti versi, esplosiva.

      Mister Alvini

      Ficcanaso dei 4 punti e di Sofia (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito