NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza prima seduta tattica con Belmonte e Tortelli al San Vito Marulla

       

       

      Cosenza prima seduta tattica con Belmonte e Tortelli al San Vito Marulla

      27 feb 25 Tanta curiosità per la prima seduta tattica sul terreno grande del San Vito Marulla di Mister Belmonte e Mister Tortelli, anche se ieri dopo la lunga chiacchierata con la squadra nello spogliatoio era stato provato qualcosa, che oggi, giorno della partita in famiglia in cui si prova grosso modo l'atteggiamento da tenere in campo nella prossima gara, si è provato ad applicare gli accorgimenti da mettere in campo contro il Modena. Difesa a tre, in continuità a quanto fatto vedere sino ad oggi, e difesa a quattro sono stati entrambi moduli già utilizzati e provati quest'oggi prima sotto gli occhi di Mister Tortelli sul campo del sanvitino e poi sul campo grande del Marulla. La squadra ha risposto bene alle sollecitazioni dei nuovi tecnici e si è applicata ai dettami. Quello che cambierà è l'approccio alla partita e sicuramente l'unidici di partenza.

      Due o tre punte oppure un trequartista con due attaccanti, o i due dietro la punta singola, sono tutte soluzioni che saranno possibili anche se è presto per capire se Mister Belmonte metterà in atto il suo credo o se darà continuità a quello che la squadra esprime ed ha come bagaglio da inizio stagione. Di sicuro domenica a Modena il tecnico, a cui ieri pomeriggio si è affiancato il secondo Portanova, oltre a Tortelli, non avrà a disposizione nè lo squalificato Caporale e nemmeno Florenzi, alle prese con la riabilitazione del suo infortunio che comunque sembra arrivato a conclusione. Potrebbe infatti tornare disponibile nella prossima settimana.

      In attesa di capire le disposizioni che i tecnici daranno sul piano della comunicazione, i due molto probabilmente incontreranno la stampa sabato mentre domani mattina ci sarà una nuova seduta. Infine il giovane Cruz, che è arrivato a Cosenza con il padre, ha iniziato ad allenarsi sul campo dopo aver smaltito i problemi che lo hanno tenuto fermo da tempo.

      Ficcanaso

      Ficcanaso del cambio panchina (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito