NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza di nuovo al lavoro in vista della Juve Stabia

       

       

      Il Cosenza di nuovo al lavoro in vista della Juve Stabia

      11 feb 25 Riprende il lavoro del Cosenza Calcio in vista della gara di domenica a Castellammare di Stabia. Dopo i due giorni di sosta concessi dal tecnico i rossoblù hanno sostenuto una seduta, questo pomeriggo, dove l'atletica e il fondo hanno avuto la parte migliore alternandosi al pallone e la tattica. Sul campo in sintetico delle Vespe Mister Alvini dovrà fare a meno dell'infortunato Florenzi e di Mazzocchi, squalificato per un turno. Però avrà di nuovo a diposizione D'Orazio e Garritano che hanno scontato il turno di squalifica, con quest'ultimo che oggi ha portato i pasticcini nello spogliatoio per festeggiare il compleanno. Inoltre il tecnico potrà contare su quei tre/quattro giocatori che nella scorsa settimana tra influenza e risentimenti non gli hanno permesso di schierare la migliore formazione. E' vero che sono tutti titolari ma è anche vero che scendere in campo non nelle migliori condizioni ti limita le scelte. Bisognerà vedere se domenica il coach rivoluzionerà di nuovo la formaziome, come è altamente possibile, o se riproporrà lo stesso atteggiamento tattico visto contro la Carrarese. Ogni partita fa storia a se e sul campo sintetico di Castellammare, dove la palla scivola di più, bisognerà adottare determinati accorgimenti.

      Intanto il DS Lovisa ha chiamato a raccolta il pubblico per sostenere la squadra anche perchè con Mister Pagliuca, che dovrà scontare un altro turno di squalifica e le assenze importanti di Floriani Mussolini e Pierobon squalificati, oltre quella di Bellich, infortunato, i campani avranno i loro problemi da risolvere.

      Di certo sarà una partita importante per il Cosenza che ha bisogno di punti per uscire dal fondo classifica. Per domani è prevista una doppia seduta.

      Mister Alvini

      Ficcanaso di una partita sporchissima (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito