NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Sampdoria-Cosenza, Alvini "Cosenza penalizzato solo dal risultato"

       

       

      Sampdoria-Cosenza, Alvini "Cosenza penalizzato solo dal risultato"

      01 feb 25 "Il Cosenza è stato penalizzato dal risultato". Così il tecnico Alvini al termine della gara contro la Sampdoria in sala stampa ha risposto alla prima domanda dopo la gara persa per uno a zero. "Al decimo abbiamo avuto la nostra occassione. La partita l'abbiano fatta noi. Poi abbiamo avuto l'occasione sul colpo di testa di Kouan con Perisan che ha bloccato. Abbiamo avuto l'occasione per pareggiarla perchè poi la Sampdoria s'è messa tutta dietro, e tu le hai avute le occasioni, e sei stato penalizzato dal risultato, non credo da altro".

      Poi a domanda sull'assenza da due settimane dalle conferenze stampa come una mancanza di rispetto verso stampa e tifosi il tecnico ha replicato: "Non abbiamo mai mancato di rispetto a voi. Questo che dice mi ferisce come uomo. Noi abbiano fatto questo perchè è stata fatta una scelta per restare concentrati. E' stata fatta una scelta. Se è sembrato questo le chiedo scusa, ma mi creda, veramente".

      Sulla posizione di classifica e il calcio mercato il tecnico ha replicato "Analizziamo la situazione, il Cosenza sta giocando. Con la Sampdoria c'è stata la prestazione. ome domenica scorsa anche oggi siamo stati penalizzati dai risultati. Fortemente. E' la verità. E' un dato di fatto. Sul mercato la società sta lavorando, sono arrivati tre giocatori. Ora vedremo. Ma dal punto di vista del lavoro, dell'impegno, della voglia, di come la squadra sta in campo. Oggi ce la siamo giocata e a casa portiamo una prestazione positiva. Non si puà gridare allo scandalo, siamo tutti obiettivi su questo. E' vero, il risultato manca da tanto tempo, manca quello, non manca la prestazione, la voglia, il crederci di rimanere attaccati a tuto in ogni momento. Io ci credo fortemente".

      Infine se il tecnico crede nella salvezza la sua risposta è stata: "Si sicuramente. Se queste sono le risposte del campo gireranno anche a me , anche anoi di poter vincere una partita. Merito a chi l'ha vinta, non parlo di oggi. Anche nelle altre partite meriti anche ai giocatori sono stati bravissimi, sono stato straordinari ma prima o poi dovrà girare anche a noi. Perchè ce lo meritiamo, tutti quanti. Io Ci credo assolutamente. Non potrei non crederci se la risposta del campo è questa".

      Mister Alvini

      Sampdoria-Cosenza 1-0, Mister Alvini (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito