NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza subito al lavoro, a Reggio Emilia senza tre giocatori

       

       

      Cosenza subito al lavoro, a Reggio Emilia senza tre giocatori

      27 ott 24 Cosenza subito al lavoro questa mattina dopo la gara di ieri contro la Juve Stabia. In appena due giorni il tecnico Alvini dovrà trovare la quadra per rimettere in campo un undici competitivo. Nella trasferta in terra emiliana, la squadra partirà domani pomeriggio perchè si gioca martedì sera, non ci saranno Hristov squalificato per un turno e gli infortunati Camporese e Jose Mauri. I medici stanno facendo il possibile per rimettere in sesto il centrale difensivo ma non ci sono molte speranze. Intanto rientra Venturi che così potrebbe essere schierato con Dalle Mura e Caporale se eventualmente il tecnico decidesse di difendere a tre. Ma visto che la squadra anche schierata con la difesa a quattro ha risposto bene potrebbe esserci qualche variazione sul tema. A centrocampo dovrebbe esserci il rientro di Charlys mentre in avanti Strizzolo potrebbe partire dal primo minuto.

      Taccuino

      Oggi la squadra è stata divisa in due gruppi e chi ha giocato ha fatto palestra e scarico mentre chi è subentrato ha lavorato col pallone per chiudere la seduta con una partitella e tiri in porta. Già domani la rifinitura prima della partenza.

      In 284 con la Reggiana

      Intanto sono già stati venduti 284 tagliandi del settore ospiti di Reggio Emilia e potranno essere acquistati a 20 euro più diritti fino alle 19 di lunedì nelle rivendite e sul sito Vivaticket.

      Giudice sportivo

      Oltre alla squalifica di Hristov il Giudice Sportivo ha comminato una multa di deicimila euro al Cosenza per i fumogeni lanciati in campo e nel settore ospiti. "Ammenda di € 10.000,00: alla Soc. COSENZA per avere suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato sei fumogeni nel settore occupato dai sostenitori della squadra avversaria e tre fumogeni nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 29, comma 1 lett. b) CGS."

      Con la Salernitana domenica 3

      Infine una notizia che riguarda la gara contro la Salernitana in programma allo Stadio Marulla sabato 2 novembre. La Questura di Cosenza ha chiesto lo spostamento dell'incontro al giorno successivo, domenica 3 novembre, per motivi di ordine pubblico. Tra domani e dopodomani dovrebbe arivare la conferma dalla Lega di B.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito