NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza al lavoro in vista del Sudtirol

       

       

      Il Cosenza al lavoro in vista del Sudtirol

      01 ott 24 Dopo i due giorni di riposo concessi da Mister Alvini, si gioca domenica prossima alle 15 contro il Sudtirol, i Lupi si sono ritrovati al San Vito Marulla per la ripresa della preparazione settimanale. Menù di lavoro tipico da inizio settimana, con molta atletica e tecnica individuale per poi chiudere con la classica partitella e a seguire lo scarico. In attesa del ricorso che verrà discusso giorno 11 ottobre, il Cosenza Clalcio ha al momento cinque punti in classifica ma sul campo ne ha nove. Tanti quanti ne ha la prossima avversaria di turno al San Vito Marulla.

      Sudtirol in crisi

      Gli altoatesini di Mister Valente sono stati sconffitti in casa dal Palermo e verranno a Cosenza col dente avvelenato. Ben quattro sconfitte nelle ultime cinque gare dovute anche alle assenza pesanti di Masiello, Mallamo e Simone Davi a cui potrebbe aggiungersi quella di Molina uscito anzitempo dal campo per problemi avuti nell'ultimo incontro disputato in casa contro i rosanero. Il tecnico dei biancorossi è sceso in campo col 3-4-3, anche se con Odogwu schierato un po più in avanti, usato nelle ultime tre gare ma che però non ha dato garanzie. O almeno, tolta la parentesi della vittoria con la Reggiana, mostra crepe in difesa. Dodici i gol presi in sette partite. Cinque gol segnati nelle ultime cinque per gli altoatesini mentre nove sono stati quelli subiti. Il bilancio di gol fatti è subiti è negativo. Dieci in totale i gol segnati. Prima delle ultime due sconfitte, la squadra di Tait e compagni però, ha vinto con un blitz fuori casa contro la Reggiana di Viali.

      Classifiche simili

      Con tre vittorie in tasca la classifica li vede dodicesimi. Sul campo, senza la penalizzazione, il Cosenza sarebbe un gradino più su, all'undicesimo posto con pari punti. Numeri già al vaglio del team di Alvini che assieme al tecnico stanno studiando le mosse per affrontare al meglio domenica prossima gli avversari. Intanto per domani il Cosenza ha in programma una nuova seduta mattutina. Tutti i calciatori sono disponibili.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito