NuovaCosenza.com
Sab 29 Marzo 2025
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza United denuncia il boicottaggio di Padre Fedele sui social

       

       

      Cosenza United denuncia il boicottaggio di Padre Fedele sui social

      10 ott 24 La denuncia viene dagli ultrà Cosenza United che, in una nota, sottolineano come ancora oggi, a distanza di anni, Padre Fedele venga boicottato con l'ennesimo bavaglio messo su quanto sta facendo. Questa la nota integrale:

      "Censura di facebook sulla trasmissione dodicesimo in campo per la presenza di Padre Fedele Bisceglia. Ieri sera (08/10/2024) la pagina del programma e’ stata bloccata per 24 ore. Il motivo della censura sembra essere legato alla presenza in trasmissione di padre Fedele, noto come il monaco ultras. Pasre Fedele figura carismatica e’ conosciuto per il suo impegno nel sociale e il suo grande amore per il calcio, che lo ha portato a diventare un simbolo per tanti tifosi . La sua partecipazione alla puntata di “ dodicesimo in campo “ era finalizzata a discutere di tematiche legate al tifo , alla solidarietà e all’importanza del calcio come veicolo di inclusione sociale. Tuttavia , la trasmissione e’ stata rimossa da Facebook senza preavviso, nonostante il contenuto della puntata non contenesse alcun linguaggio offensivo, incitamento all’odio o violazioni di politica della piattaforma. Siamo preoccupati per questo atto di censura che limita la libertà di espressione e il diritto all’informazione.

      Ultra' Cosenza united"

      Di seguito la denuncia della responsabile del programma TV, Milva Cerveni, pubblicato sui social:

      "LA LIBERTÀ NON VALE PER TUTTI! Aiutaci a diffondere…

      Alcune persone evidentemente non sono gradite a Facebook. Infatti è bastato annunciare la loro presenza in puntata per far sì che ci venisse bloccata la diretta. IN ITALIA C'È CHI PUÒ E CHI NON PUÒ! Una trasmissione libera, non a scopo di lucro e anticonformista come la nostra... non può!!!!! Peccato, perché la puntata di ieri ha raccontato un altro pezzo di storia. La pagina "Dodicesimo in Campo " al momento è bloccata, nostro malgrado. Noi naturalmente non ci arrendiamo: nelle prossime ore la puntata sarà disponibile su YouTube e su Instagram (sempre che non ce la blocchino anche lì). In ogni caso, per chi può vederla in tv sul canale 94, ci sono le repliche: giovedì ore 10, venerdì ore 14 e sabato ore 0,30.

      LUNGA VITA ALLA LIBERTÀ!"

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito