NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Modena, le pagelle: Mazzocchi palma di migliore in campo

       

       

      Cosenza-Modena, le pagelle: Mazzocchi palma di migliore in campo

      22 nov 24 Vedere giocare il Cosenza come nei primi venti minuti della partita fa strabuzzare gli occhi e aprire la bocca dalla meraviglia. Poi ci stanno anche gli errori di giocatori in crescita ma la squadra ha cazzimma da vendere. Alvini prepara bene la gara e la squadra continua a giocare e divertire cercando fino all'ultimo secondo di vincerla anche se rischiando più del dovuti. Ma come si dice, chi non risica non rosica. Punto che prosegue la striscia positiva, fa morale e soprattutto classifica. Mazzocchi al secondo gol di fila si prende la palma di migliore in campo, non solo per la rete da un punto che toglie le castagne dal fuoco ma per la sua abnegazione e il supporto alla squadra per tutta la partita.

      Micai 6.5 Due sole parate ma essenziali. Nulla da fare sul gol preso.

      Martino 6.5 Prezioso il suo intervento su Defrel lanciato a rete, valido in copertura ma anche nel proporsi in fase offensiva.

      Dalle Mura 6.5 Parte male con qualche indecisione poi si rifà con gli interessi nel finale.

      Caporale 5.5 fa il suo lavoro portando a casa la pagnotta, anche se sbaglia qualcosa di troppo

      Ricciardi 6 Non efficace come in altre partite ma sfiora il gol alla sua maniera, diagonale e palla che esce di poco sul secondo palo, gli vale mezzo voto in più. Il suo un percorso di crescita importante.

      Dal 77′ Sankoh 6 Tanta buona volontà e un paio di occasioni in mischia, ma lui in area c'è sempre, ha bisogno di giocare, bene anche in copertura

      Charlys 6 Sembra soffrire il campo pesante anche se per un'ora spacca legna ma con qualche imperfezione. Perde lui palla in occasione del vantaggio degli ospiti ma poi si fa perdonare con un tiro che Gagno gli devia in angolo.

      Dal 63′ Fumagalli 5.5 Un pò troppo egoista, preferisce il tiro con i compagni meglio piazzati di lui.

      Kouan 6 Grande partita la sua, presente in ogni zona del campo, ma pecca di qualche egoismo e difetta nella precisione. Ma nell'uno contro uno è un cagnaccio che morde le caviglie agli avversari. Finale di gara da doimenticare.

      Ricci 6.5 Preciso in spinta e in difesa. Qualità ed esperienza.

      Dal 46′ Ciervo 6 Gioca il secondo tempo tutto di corsa, come suo solito, non riescono mai a fermarlo, è giovane e deve maturare.

      Florenzi 6.5 Il solito imprendibile furetto. Tira d atutte le parti e Gagno gli nega la gioia del gol. Bella la girata in area e il tiro al volo.

      Mazzocchi 7 Secondo gol di fila in due gare, ma questo vale di più. Tanto lavoro per la squadra. Il gol un segnale che lì davanti lui può essere decisivo in qualunque momento della partita.

      Strizzolo 6 Prende un palo ad inizio gara deve uscire per acciacchi, però aumenta il ritmo partita

      Dal 46′ Rizzo Pinna 6.5 Suo l'assist per il gol del pari, si propone sempre in fase offensiva.

      All.: Alvini 6.5 Fa la partita assediando l'area avversaria. Primo tempo 66% possesso palla e gioco spettacolo, secondo tempo 80% posesso e occupazione militare dell'area degli ospiti. Ma il Cosenza rischia troppo con tre palloni regalati che potevano congelare il risultato degli ospiti. C'è ancora tanto da lavorare anche se la rosa quella è.

       

      MODENA:  Gagno 7, Dellavalle 6, Caldara 6, Cauz 6, Di Pardo 6 (73′ Zaro 6), Santoro 6, Gerli 6 (84′ Battistella SV), Cotali 6 (73′ Idrissi 5), Palumbo 6 (73′ Magnino 5), Caso 5.5 (63′ Pedro Mendes 5), Defrel 4. All.: Mandelli 6.5

      ARBITRO: Collu di Cagliari 7 Gara secondo regolamento, non ha sbagliato nulla. Nessuna esitazione sul fallo di Defrel: piede a martello, rosso diretto, meno male che non ha preso in pieno il piede di Kouan.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      .

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito