NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza Calcio, Tutino: Samp più lontana, tre di A su di lui

       

       

      Cosenza Calcio, Tutino: Samp più lontana, tre di A su di lui

      22 lug 24 Il probabile blocco dei tessarementii della Lega nei confronti della Sampdoria allontana definitivamente Tutino dalla società blucerchiata. L'attacante, nel frattempo, oggi se la rideva con il DS Delvecchio. Dopo uno scambio di battute col sorriso sulle labbra si allontanava sorridendo con la faccia tra le mani. Il tenore della discussione, immaginiamo, era più o meno questo: "Sai Gennà qui tutti la tirano per le lunghe e pensano che il Cosenza riduca le pretese pensando di portare la trattativa a settembre. Ma tutti hanno fatto male i conti perchè il Cosenza non ha bisogno di liquidità e Guarascio è capace di tenerti qui con un nuovo prolungamento di contratto".

      Da qui la faccia tra le mani dell'attaccante. Nella realtà, intanto, tra le pretendenti si allarga l'elenco delle squadre di serie A che hanno contattato il DS per il giocatore. Oltre all'Empoli, su cui probabilmente ci sta il veto della proprietà, e il Venezia oggi si è aggiunto anche il Cagliari. Secondo Tranfermarket con una percentuale importante. Ma in B non stanno con le mani in mano visto che oltre al Sassuolo e al Frosinone la Cremonese sembra intenzionata a fare la sua offerta.

      Il giocatore, come si sa, vuol fare il salto di categoria e per queste ultime, a meno di una proposta "indecente" (leggasi economicamente molto interessante) sembra non avere molto interesse. L'asta è solo all'inizio. La preoccupazione, se così la vogliamo chiamare, e che alla fine il nostro Tutino possa davvero restare in rossoblù. Almeno fino a gennaio.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      .

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito