NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza balla sulle punte, ma arriva un brasiliano

       

      Tutino in ritiro a Cascia

       

      Il Cosenza balla sulle punte, ma arriva un brasiliano

      19 lug 24 L'allenatore del Cosenza Calcio, Massimiliano Alvini, preme perchè vorrebbe la squadra quasi al completo per questa ultima settimana di ritiro e il direttore sportivo Delvechio prova a stingere i tempi anche se molto del calciomercato, almeno i giocatori di un certo peso (economico ndr) dipendono dalla cessione di Tutino.

      Sull'attaccante napoletano c'è una vera e propria asta che vede in ballo due società di B e due di A. Si tratta della Sampdoria che sta tendando di raggranelare il contante (ha appena dato l'attaccante De Luca per 1.5 mln ma sta anche provando a realizzare qualcosaltro con il portiere Audero, strada in salita) e il Sassuolo. Con quest'ultima le cose sembrano si siano raffredate per via dell'operazione sfumata di Caligara. L'attaccante però insiste per andare nella massima serie e quasi sicuramente, alla fine, con moneta sonante, la dovrebbe spuntare l'Empoli. Al suo posto potrebbe arrivare dal Pisa, Torregrossa, ma al momento è soltanto una voce che gira che non ha avuto alcuna conferma. Anzi.

      Ma la novità assoluta, dell'ultimo momento, è la pista che porta alla giovane stella brasiliana del Verona, appena riscattato dai gialloblù dal Vitoria, il centrocampista Charlys Matheus Lima Pontes, meglio conosciuto col nome di Charlys, così come si usa con i brasiliani. Venti anni, fisico da corazziere, che ha ben impressionato nelle tre gare disputate in serie A e in Coppa Italia con gli scaligeri, il Verona lo darebbe però solo in prestito secco.

      Dovrebbe sfumare così il ritorno di Praszelik mentre sull'attaccante Mazzochi si è inserito il Catanzaro, determinante la volontà del giocatore che vuol rimanere a Cosenza. Si ritorna sempre lì dove si è stati bene. Dal Verona aperta anche una pista che porta all'attacante Juan Manuel Cruz (25), figlio di cotanto padre, con 4 apparizioni in serie A. Ma anche qui rimaniamo nell'ambito delle voci.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      .

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito