NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Per Tutino il Cosenza vuole “soldi veri”

       

       

      Per Tutino il Cosenza vuole “soldi veri”

      29 giu 24 In attesa degli altri movimenti di calcio mercato il Cosenza Calcio, il suo Direttore Sportivo Gennaro Del Vecchio, sta vagliando le offerte che stanno arrivando per il suo “gioiello”, l’attaccante Gennaro Tutino. In coda alla conferenza stampa di qualche giorno fa, il DS tenne a ribadire quanto affermato poco prima e cioè che Tutino è si l’unico calciatore che sta avendo diverse richiesta da formazioni di A e B ma per lui il Cosenza si aspetta “soldi veri”. Una metafora che significa che al momento le proposte non soddisfano e che invece il Cosenza, se decide di darlo via, vuol realizzare moneta e non “cambiali” a lunga scadenza vedi promesse o altri calciatori.

      Si sa anche che, secondo i desiderata, l'attaccante preferisce una squadra che ambisce a vincere e che soprattutto lo stesso abbia spazio nella squadra in cui andrà a giocare. Della serie: di fare panchina non se ne parla proprio. Richieste più che legittime. Ma al momento oltre al Lecce in A sembra, secondo Tuttosport, che anche la Sampdoria sia interessata. Ma vista la situazione finanziaria dei doriani gli stessi dovranno prima vendere per poi operare sul mercato per raggiungere la cifra che è importante. Il Cosenza parte da 5 milioni, che non è roba da poco. Non ci interessa indagare sulle vicende interne dei blucerchiati, ma di analizzare la situazione del calciatore su cui anche il Cosenza sta riflettendo.

      Certo Alvini lo aspetterebbe a braccia aperte (la cosa non è poi così tanto remota). Ora siamo soltanto all’inizio della trattativa e la cosa di sicuro prenderà per le lunghe. Intanto in coda si è messo anche il Venezia e, come già scritto, la squadra tedesca dello Shalke 04 appena retrocessa dalla Bundesliga e la Salernitana che, sembra, aveva già fatto i suoi piani con il procuratore ma non con il Cosenza Calcio, proprietario del cartellino. L’ostacolo è sempre quella cifra importante. Il Cosenza potrebbe limare qualcosa ma non il milione e mezzo in meno come scritto da qualcuno sui social. Soldi veri e garantiti. Il resto, come al solito, sono chiacchiere e come si sa quelle stanno a zero.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito