NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Calciomercato Cosenza Calcio, diverse uscite importanti, asta per Tutino

       

       

      Calciomercato Cosenza Calcio, diverse uscite importanti, asta per Tutino

      21 giu 24 Dopo la nomina del tecnico del Cosenza il DG Ursino e il DS Del Vecchio si sono gettati a capofitto nelle vicende del calciomercato di concerto con Mister Alvini. Il tecnico toscano dovrebbe orientarsi sulla difesa a tre con il centrocampo a quattro più il trequartista dietro le due punte e quindi grosso modo potrebbe continuare sul lavoro svolto da Viali.

      Ingressi

      In ingresso uno dei calciatori che potrebbe portarsi in dote Alvini, secondo Sky, a Cosenza è il giovane play Kouan (24) in forze al Perugia che però è in scadenza di contratto e non vorrebbe giocare in C. Ma la notizia più interessante è quella che riguarda Mirko Antonucci che il tecnico conosce molto bene per averlo avuto a Spezia e che potrebbe ritornare a vestire la maglia rossoblù. Si parla di un rinnovo del suo prestito.

      Uscite

      Il capitolo più importante riguarda Gennaro Tutino. Il giocatore è oggetto di richieste e per lui si è scatenata una vera e propria asta. Dopo la maxi offerta del Lecce di 5 mln, si è fatta avanti anche la squadra dello Schalke 04 che milita nella serie B tedesca. A Salernitana, Sampdoria in B, oltre al Lecce, si è aggiunta la neopromossa in A che risponde al nome del Venezia e l'Empoli di Gemmi. I bookmakers danno il Lecce favorito sulle altre. Come anticipato nei giorni scorsi il Cosenza potrebbe perdere Meroni, in scadenza di contratto, rischiesto da Viali alla Reggiana. A seguirlo anche Calò che però ha un altro anno di contratto col Cosenza. Bisognerà vedere. Certo se arriva Kouan allora Calò è destinato a partire. Niente di nuovo per Zilli su cui la Spal tenta di riavere il prestito perchè la suq quotazione è stata dichiarata troppo onerosa da Tacopina. Mentre per il giovane esterno Cimino ci sono diverse richieste. Vedremo cosa deciderà la società.

      Ficcanaso Estate

      Ficcanaso Estate: arriva Alvini (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito