NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza in ritiro a Cascia

       

       

      Il Cosenza in ritiro a Cascia

      04 giu 24 Come vi avevamo anticipato giorni fa il Cosenza calcio ha deciso di fare il ritiro precampionato tra le verdi colline dell'Umbria e precisamente a Cascia. Contatti avviati già da marzo che però avevano subito un rallentamento per la disponibilità dimostrata dalla presidente della Provincia di Cosenza, Rosaria Succurro, che la società ha molto apprezzato. Infatti in proprio ieri sono partiti i sopralluoghi per i lavori di efficientamento delle strutture di Lorica e di San Giovanni in Fiore. I tempi però non giocano a favore delle due strutture perchè la logistica risponde a deteminati criteri.

      Ritiro nella prima metà di luglio

      I Lupi andranno in ritiro a Cascia presso l'Hotel La Corte dal 13 al 27 luglio e per quella data i lavori, che comunque sono stati schedulati, non saranno terminati. Ma, lo ripetiamo, il Cosenza è rimasto soddisfatto degli incontri avuti e quasi sicuramente per la prossima stagione la cosa potrebbe concretizzarsi. I ritiri non si programmano un mese prima non solo per la ricettività delle strutture ma soprattutto per trovare posto prima di trovare il tutto esaurito.

      Probabili amichevoli in Sila

      Anche quest'anno il Cosenza si è mosso per tempo tant'è che è riuscito a soffiare la struttura ad una compagine di serie A. I complimenti avvalorati dal fatto che da tempo la società rossoblù ha stabilito tempi e luoghi venendo incontro anche alle richieste della Provincia di Cosenza con cui è rimasto un ottimo rapporto tant'è che si sta programmando una serie di amichevoli appena le strutture saranno disponibili. La pianificazione è tutto e bisogna muoversi per tempo. Così, Cascia, la prima scelta, è la destinazione definitiva per il ritiro precampionato. Compliementi al Cosenza che anche ques'anno ha fatto le cose per bene partendo col piede giusto dal primo momento, che è fondamentale, cioè quello del ritiro precampionato. Per i fan appuntamento tre le colline perugine.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito