NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza Calcio, tre gli obiettivi nell'ultima settimana di mercato e Marras...

       

       

      Cosenza Calcio, tre gli obiettivi nell'ultima settimana di mercato e Marras...

      22 ago 24 Mancano poco meno di otto giorni alla chiusura del calciomercato estivo e il DS del Cosenza Calcio è indaffaratissimo nel chiudere le trattative portate avanti in questi giorni per assecondare le richieste di Mister Alvini. Quella più spinosa riguarda l'esterno di sinistra. Parliamo di Antonio Ferrara (25) con cui c'è l'accordo di massima. Il giocatore vuole la serie B e nonostante il Taranto lo voglia trattanere alzando il prezzo del calciatore, nell'affare si sarebbe inserito anche il Benevento, ma non solo i soli. Il calciatore vuole giocare nel campionato cadetto e la trattativa, senza il suo consenso, non si chiude e sta andando per le lunghe. Intanto sono girati altri nomi tra cui quello di Antonio Barreca (29) della Sampdoria che però è stato richiesto dal Pescara.

      In avanti il DS vorrebbe portare un altro attaccante ed il nome sempre caldo rimane quello di Andrea Favilli (27) del Genoa nelle ultime due stagioni in prestito alla Ternana. Piace ad Alvini.

      A centrocampo la terza pedina che il DS vorrebbe inserire nell'organico rossoblù riguarda un centrocampista. Si tratta di Martin Palumbo (22) della Juve Next Gen. Un giovane play di prospettiva.

      Dicorso a parte riguarda Manuel Marras (31) che dopo i miti consigli del suo procuratore ha ripreso ad allenarsi. La Reggiana ha riprovato a raprire la trattativa ma il Cosenza ha rifiutato la nuova offerta ritenuta decisamente troppo bassa. Non c'è nessuna altra richiesta al momento. La posizione del Cosenza è chiara, il giocatore ha un altro anno di contratto e il tecnico vorrebbe averlo a disposizione. Certo se il giocatore rimane controvoglia il Cosenza non pone liniti alla sua cessione a patto che venga pagato per il suo valore. Ovvio che se dovesse andar via un latro giungerebbe al suo posto.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito