NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Sette reti del Cosenza Calcio all'Altomonte davanti a tremila tifosi

       

       

      Sette reti del Cosenza Calcio all'Altomonte davanti a tremila tifosi

      22 ago 24 Sette reti, due traverse e un palo oltre a due reti annullate, il bottino dei Lupi che contro l'Altomonte hanno dato spettacolo davanti ai quasi tremila tifosi che hanno riempito la Tribuna A dello Stadio San Vito Marulla. Nonostante il caldo afoso, quasi 35 gradi, in tanti non si sono voluti perdere il debutto assoluto con il gol dell'ultimo arrivato Sakoh che ha evidenziato le sue qualità con il portiere avversario che gli ha parato anche due altri tiri destinati in fondo al sacco. Alivini soddisfatto lo saluta con una pacca al termine del primo tempo dopo che l'attaccante ha stretto la mano al bravo portiere avversario che gli ha neutralizzato le due occasionissime avute. Dicevamo sette reti messe a segno di cui tre nel primo tempo, doppietta di Camporese e gol di Sankoh, con una formazione completamente rimaneggiata che ha visto in campo non la prima squadra vista contro la Cremonese. Di loro i soli Hristov, Charlys e Ciervo. Da aggiungere le traverse prese da Rizzo Pinna e da Sankoh. Zilli è dovuto uscire per una botta. Si è visto anche il giovane Begheldo che non è andato assolutamente male.

      Nella ripresa le altre quattro reti messe a segno da Venturi, D'Orazio, Kourfalidis e Florenzi. Anche qui un palo pieno preso da D'Orazio e due gol annullati a Fumagalli. Applausi per tutti man mano che uscivano dal campo con Ciervo che ha fatto la parte del leone ma anche per Sankoh e Florenzi. Se ne esce un pò arrabbiato Kouan quando dopo una facile occasione sfumata il tecnico lo sostituisce con il suo disappunto poi mitigato dall'applauso del pubblico che lo acclama. Cambi programmati visto che la mattina la squadra aveva sostenito una seduta abbastanza pesante. Al rientro in campo Venturi e Cimino. Al termine Alvini acclamato dal pubblico ha ringraziato salutando con una mano. Una curiosità, in tribuna era presente l'ex presidete del Cosenza Paolo Fabiano Pagliuso venuto a vedere il nipote che ha giocato nelle fila dell'Altomonte.

      Cosenza 1' tempo: Vettorel; Hristov, Camporese, Cimino; Ricciardi Charlys, Jose Mauri, Ciervo; Rizzo Pinna; Sankoh, Zilli (Begheldo, Contiero)

      Cosenza 2' tempo: Micai; Venturi, Caporale, Dalle Mura; Martino, Kourfalidis, Florenzi (Begheldo), D'Orazio; Kouan (Contiero); Mazzocchi, Fumagalli.

      Altomonte:

      Alvini

      Cosenza-Altomonte 7-0, sintesi (VIDEO)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2024/2025


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2024/25

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito