NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza verso la gara col Lecco davanti ai tifosi, in tre a parte (VIDEO)

       

       

      Cosenza verso la gara col Lecco davanti ai tifosi, in tre a parte

      04 ott 23 Un paio di centinaia di tifosi hanno assistito molto rumorosi alla seduta di allenamento di questo pomeriggio in vista della gara col Lecco. Dopo la seduta mattutina il COsenza è sceso ad allenarsi sul rettangolo del San Vito Marulla a porte aperte. Tra gli applausi per un eurogol di D'Orazio, che si è infilato sotto la tracersa, una staffilata di Zilli dal limite, che ha fatto secco Marson e un gran bel gol, tra gli altri, di Crespi, l'argomento più dibattuto sugli spalti, oltre alla posizione in classifica, era la tarsferta di Genova tra diciotto giorni a Marassi dopo la sosta contro la Sampdoria. Qualcuno già va oltre e programma anche la trasferta successiva di la Spezia. Si perchè il Cosenza sabato affronterà il Lecco ma dopo la sosta di una settimana dovrà affrontare una doppia trasferta: il 22 la Samp e il 28 lo Spezia che rientra al "Picco". Se per la squadra si ragiona gara dopo gara, i tifosi devono, per forza di cose, programmare in anticipo le trasferte per acchiappare aal volo le offerte low cost di treni e aerei che se organizzate almeno quindici giorni prima permettono di trovare prezzi davvero interessanti.

      Ma oggi l'interesse maggiore, ovviamente, era rivolto soprattutto sul campo dove Caserta ha mischiato ben bene le carte mettendo in vetrina un Martino in gran splovero, si candida per un posto da titolare, che ha gocoato sia a destra che a sinistra alternandosi con Cimino, Rispoli e D'Orazio. Sembra di capire che il tecnico contro il Lecco voglia far rifiatare gli ultimi due che hanno sempre giocato titolari nelle ultime tre gare in una settiamana. Ma non solo questo perchè anche nel mezzo del campo si è assistito ad un alternarsi tra Viviani, Praszelik, Calò e Voca. Qust'ultimo provato anche da esterno. In avanti, come dicevamo, si è messo in mostra Zilli con Crespi che preme per ritagliarsi un posto ma con Canotto a bordo campo il tecnico ha insistito con Forte e Tutino.

      Canotto, dicevamo è arrivato mentre i compagni erano da un pò già sul campo e si è seduto in panca assieme a La Vardera e Zuccon che hanno svolto lavoro differenziato. Domani ci sarà una seduta unica la mattina.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito