NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza lavora sottotraccia, quattro operazioni vicine

       

       

      Il Cosenza lavora sottotraccia, quattro operazioni vicine

      25 lug 23 Come vi avevamo annunciato il presidente Guarascio è partito alla volta di Milano. A sugello una foto, che circola sui social, che lo ritrae in partenza dall'aereoporto di Lamezia. E' evidente che il patron vuole decidere nell'immediato su operazioni che potrebbero scaturire da vicino ma soprattutto sul da farsi in quelle "delicate" che verranno chiuse in questa settimana. Su tutte le uscite che dovranno esser fatte per integrare la rosa. Un lavoro molto sottotraccia del DS Gemmi che ha delle indicazioni precise da parte del tecnico Caserta. Il numero uno di viale Magna Grecia intanto vaglierà le proposte importanti arrivate per il pezzo migliore che potrebbe lasciare Cosenza. Un movimento che metterebbe sostanza nelle casse del club che mai come quest'anno vuole portare ad avvio di stagione una formazione altamente competitiva. Le prime tre mosse portate a termine fanno ben sperare. Intanto ad ore, ma anche qualche giorno, dovrebbero arrivare altri quattro annunci. Si tratta di prestiti, tre dei quali sono dei ritorni.

      Ve lo avevamo scritto la scorsa settimana. Parliamo di Praeszlik del Verona, Agostinelli della Fiorentina e Marras del Bari. Su quest'ultimo il discorso si è fatto più fitto nelle ultime ore e sembra che i problemi evidenziati a fine stagione per il suo ritorno siano stati superati. A questi si aggiunge il giovane Primavera della Lazio, Valerio Crespi, su cui si è arrivati al dunque.

      Altri movimenti sono legati alle uscite e riguardano il centrocampista Pinato e in second'ordine Lisi del Perugia che però potrebbe non chiudersi se il ritorno di Marras si concretizza. All'appello mancano ancora un paio di attaccanti, uno di grido, che però non sembra essere nè Vido (verso Venezia o Pisa) nè Donnarumma (che la Ternana si tiene stretto a meno di offerte eclatanti) e tre centrocampisti, oltre al difensore centrale che dovrà sostituire Vaisanen. Qui i tempi potrebbero allungarsi se legati alla scelta Camporese della Reggina. Il tutto, lo ribadiamo, è vincolato alle uscite per garantire le quote over/under da rispettare.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2023/2024


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

- Calendario Serie B 2023/2024

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito