NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, in arrivo non solo Micai....

       

       

      Cosenza, in arrivo non solo Micai....

      04 lug 23 Che il Cosenza stesse lavorando a fari spenti e sotto traccia, come vi avevamo scritto nei giorni scorsi, per presentare già il primo gruppo di giocatori, lo zoccolo duro da portare in ritiro, lo si era capito dai veti incrociati e dalle dichiarazioni dei procuratori che un giorno danno la notizia e il giorno seguente la negano per poi buttare esche più o meno avvelenate e nomi improbabili. Giovedì 6 è il grande giorno della presentazione ufficiale del tecnico, Fabio Caserta, e del suo staff, e la società vuole arrivare con la rosa più o meno a posto.

      Attacco rifatto

      Così messa a posto la casella del portiere, Alessandro Micai ha firmato un biennale più opzione, come vi avevamo già anticipato, è il turno del reparto avanzato riorganizzato di sana pianta. Infatti oltre alla trattativa che interessa Andrea Lamantia, il Cosenza è propnto a presentare una doppia sorpresa. La prima tanto sorpresa non è. Si tratta di Gennaro Tutino che avrebbe scelto Cosenza e non Venezia mentre l'altro nome è ancora top secret ma dovrebbe essere uno sgattaiolante e veloce esterno d'attacco.

      A centrocampo sembra fatta anche per Acampora mentre sono pronti i primi prestiti che riguardano il giovane Crespi dalla Lazio e dal Foggia Frigerio. Il resto è lavoro, sempre sotto traccia, di Gemmi che sta definendo gli altri movimenti.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito