NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, Gemmi: Dobbiamo migliorare, Dionigi non è in discussione

       

       

      Cosenza, Gemmi: Dobbiamo migliorare, Dionigi non è in discussione

      10 ott 22 Mister Dionigi non è in discussione. Lo ha ribadito con un secco NO, ripetuto per ben tre volte. il DS del Cosenza Calcio, Roberto Gemmi, intervenuto questo pomeriggio su TEN durante la tramissione REPLAY (replica alle 23) . "Ho parlato con la squadra e con il Mister - ha ribadito il Direttore Sportivo del Cosenza Calcio - così come si conviene in una situazione come questa dopo la sconfitta contro la Reggina. Inutile cercare alibi. Ora bisogna analizzare la gara e capire dove abbiamo sbagliato per trovare gli errori commessi. Inutile fare parole, ora bisogna fare i fatti. Ci lecchiamo le ferite consapevoli che abbiamo perso male. Ma non tutto è da buttare a mare. Dispiace perchè era un derby ed era una gara particolare. Aveva un peso specifico diverso e adesso dobbiamo recuperare".

      No a clima ultranegativo

      Poi replicando alle domande dei cronisti ha aggiunto "La squadra deve migliorare, ma dobbiamo essere onesti e dire che gli 11 punti in calssifica sono tutti meritati. Abbiamo fatto delle buone partite esclusa quella di sabato, non dobbiamo cestinare tutto. Sappiamo di dover migliorare, ma credo che il clima “ultranegativo” sia eccessivo".

      Ora bisogna cambiare

      Poi sulla prossima gara col Genoa: "Dobbiamo concentrarci su una partita difficilissima che è quella di sabato, ma abbiamo gli strumenti per affrontarla al meglio. Certo dobbiamo mettere da parte quello che è successo, non accantonarlo. Sono qui, sappiamo di non aver fatto una buona partita, ma non dobbiamo buttare tutto a mare. Siamo solo all’ottava partita, io non sarei così frettoloso a fare bilanci, sarei riflessivo, certo, su quello che vediamo. Credo però che il rendimento del Cosenza sia buono. Siamo in debito con i tifosi e dobbiamo sfruttare tutte le occasioni per recuperare".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2022/2023


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito