NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, Florenzi in Nazionale U20, Marulla valuta la sede del ritiro

       

       

      Cosenza, Florenzi in Nazionale U20, Marulla valuta la sede del ritiro

      Florenzi31 mag 22 Mentre il Cosenza, dopo quella di Caso, in una settimana riceve la seconda convocazione in Nazionale, questa volta tocca al giovane Aldo Florenzi convocato nella Under 20, il presidente Guarascio prende altro tempo per decidere chi sarà al timone tecnico del Cosenza Calcio per la prossima stagione. Intanto la macchina del prossimo campionato è già in moto.

      Tre i luoghi in esame

      Si perchè la società pare abbia deciso che la prossima sede del ritiro sarà in Calabria. Il team manager Kevin Marulla questa mattina è partito alla volta della Sila per visionare tre impianti. La sede sarà una tra Camigliatello, Lorica o San Giovanni in Fiore. Ancora una decisione non è stata presa. Marulla sta valutando, assieme alla società, le proposte e i luoghi.

      Dal primo luglio visite e poi ritiro

      Con il campionato che inizia il 12/13 agosto si anticipa un pò tutta la preparazione. La data di partenza del ritiro sarà così nei primi dieci giorni di luglio. Il primo luglio, intanto, parte ufficialmente il Calciomercato che finirà il primo settembre, a stagione già avviata. Il 30 di giugno scadono i contratti dei giocatori e in quella data bisognerà definire quelli in scadenza. Nella prima settimana di luglio, infine, dovebbero avviarsi l’iter delle visite mediche.

      Interruzione per i mondiali?

      Nel periodo invernale ci saranno i mondiali e di sicuro si ferma la serie A. Invece la serie B, che in un primo momento aveva deciso di continuare a giocare, protrebbe anch'essa fermarsi perchè diverse società, Cosenza inclusa (Hristov e Vaisanen), hanno calciatori che potrebbero essere convocati e la cosa non è che piaccia molto. Così si sta valutando se fermare anche la serie cadetta. Decisione importante che potrebbe sconvolgere i piani di preparazione degli atleti con un eventuale richiamo nel periodo di stop. Ne dovremmo sapere di più in questi giorni.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie B 2021/2022


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito