NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Monza-Cosenza 2-2, la riacciuffa Tremolada, migliore in campo

       

      Luca Tremolada esulta dopo il gol

       

      Monza-Cosenza 2-2, la riacciuffa Tremolada, migliore in campo

      16 gen 21 E' stato l'abbraccio tra Luca Tremolada e il tecnico Roberto Occhiuzzi, dopo la rete del fantasista, l'emblema di una gara pareggiata con merito dai Lupi rossoblù. Tra Monza e Cosenza finisce così 2-2. Con il Cosenza sotto di due reti l'ha riaperta nel finale del primo tempo un'autogol di Paletta. Poi Tremolada entra nella ripresa e cambia completamente il volto della partita giocata nel freddo glaciale dello stadio Brianteo di Monza. Nel primo tempo Barillà all'8' ha aperto le marcature e poi, favorito dall'enesimo errore, Gytkjaer al 25' l'ha messa dentro per i padroni di casa. L'autogol che ha riaperto la gara, di Paletta, è arrivato al 40' Autorete arrivata grazie anche alla costante pressione dei rossoblù che non hanno mai mollato. Nel secondo tempo Tremolada per i silani al 21' ha portato a termine l'inseguimento al risultato, dopo tre palloni scodellati in area e mancati di un soffio da Baez e Carretta. Un gol di qualità venuto dopo che Bettella la stecca, grande tiro di potenza di sinistro e palla vicina al palo lontano. Un gol di qualità così come di qualità è il giocatore che debutta nel migliore dei modi: mettendola dentro. Dopo l'espulsione diretta di Kone appena entrato a 5 dalla fine, fallo in netto ritardo anche se ha colpito il pallone, Sciaudone ha la palla, addirittura, per fare sua l'intera posta in palio. Merito a Occhiuzzi che ha sostituito uno stanco Gliozzi con uno strepitoso Tremolada, migliore in campo, che se solo avesse avuto un cecchino lì avanti si sarebbe parlato di altro risutato. Il suo ingresso nella ripresa ha letteralmente cambiato il volto della partita. Commoventi le paole di fine gara di un entusiasta Tremolada che ha definito "un predestinato" il tecnico di Cetraro. A giusta ragione. Occhiuzzi sta facendo in ogni gara le nozze coi fichi secchi. Ora con un fior fiore di giocatore di categoria, che può fare la differenza e lo ha dimostrato, sarà sicuramnete altra musica, sperando ovviamente che il DS da stasera a Milano porti a casa quegli acquisti necessari a rimetetre in sesto il campionato. Acquisti finalmente invocati dal tecnico che sabato prossino dovrà affrontare il Pordenone senza mezzo centrocampo con per le squalifiche di Sciadone e Kone.

      Monza-Cosenza 2-2
      Reti: 8' Barillà, 25' Gytkjaer, 40' Paletta (aut), 66' Tremolada

      MONZA: Di Gregorio 7; Donati 6 (39′ st Sampirisi), Paletta 5.5, Bettella 5.5, Carlos Augusto 6; Barillà 7 (27′ st D’Errico 6), Barberis 5.5, Frattesi 6 (13′ st Armellino 6); Boateng 6.5 (27′ st Colpani 6); Gytkjær 6.5 (39′ st Maric SV), Dany Mota 6. A disposizione: Lamanna, Sommariva, Fossati, Scaglia, Lepore, Marin, Pirola. All. Brocchi 6.
      COSENZA: Falcone 6.5; Ingrosso 6.5, Idda 6, Legittimo 6; Corsi 6 (39′ st Vera SV), Sciaudone 6.5, Petrucci 6, Bittante 6; Báez 6 (39′ st Sueva SV); Carretta 6 (45′ st Kone 5), Gliozzi 5.5 (1′ st Tremolada 8). A disposizione: Matosevic, Saracco, Bahlouli, Sacko, Bouah, Ba, Borrelli. All. Occhiuzzi 7.
      ARBITRO: Gianluca Aureliano di Bologna
      NOTE: Partita disputata a porte chiuse. Cielo sereno, temperatura di 4°C.
      Ammoniti: 14′ pt Sciaudone (C), 44′ pt Petrucci (C), 31′ st Donati (M).
      Espulso: al 46′ st Kone (C).
      Angoli: 7-6 (pt 3-2).
      Recupero: 0′ pt; 4′ + st

      Mister Occhiuzzi

      Monza-Cosenza 2-2, Mister Occhiuzzi (VIDEO)

      Serie B/18a, Risultati, classifiche, prossima

      Monza-Cosenza 2-2, la cronaca

      Tremolada va ad abbracciare Occhiuzzi

      L'occasione di Sciaudone sui titoli di coda

      L'espulsione di Kone

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2020/2021


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito