NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza soffre ma porta via la prima vittoria interna con Gliozzi

       

      Il colpo di tacco di Gliozzi che ribadisce la palla in rete

       

      Il Cosenza soffre ma porta via la prima vittoria interna con Gliozzi

      27 feb 21 Prima vittoria casalinga per il Cosenza, sofferta ma meritata. A cadere per i primi tre punti al marulla è ill Chievo degli ex Garritano e Palmiero che subiscono la grinta di Gliozzi e compagni vogliosi di portare a casa la vittoria, tanta anelata. I Lupi passano subito in vantaggio all'11' con Gliozzi veloce a mettere dentro, con la punta dello scarpino, la ribattuta in area di Renzetti che impatta il pallone messo in area da una punizione di Corsi. Gli undici di Occhiuzzi mettono alle corde i veneti nella prima parte della gara sfiorando il raddoppio con Trotta (palla di poco larga). Poi escono alla distanza, ma la diefsa del Cosenza è quadrata. Al 30', i gialloblu' sfiorano il pari con Fabbro che si invola verso Falcone. Ma il pipelet rossoblù gli ha sbarra la strada. I clivensi, stanchi del pressing a tutto campo per raggiunge il pari spariscono dalla scena nella seconda frazione. Occhiuzzi, che aveva schierato la difes a quattro per arginare le folate di Ciciretti e Canotto nella ripresa schiera l'ultima linea a cinque e gioca la carta del contropiede con Mbakogu, dai piedi buoni ma ancora non in condizione) a lanciare un mai domo Carretta. Al 66' Margiotta tenta il lob da fuori area ma non riusce a pescare il jolly per una questione di centimetri. Poi alcune azioni individuali che tentano di beffare un Falcone molto attento. Ed è il Cosenza che nel finale con Carretta manca di poco il raddoppio con la palla che fa la barba al palo. La squadra di Aglietti becca la terza sconfitta di fila e sente odore di crisi. Il Cosenza dà ossigeno alla classifica con la testa al prossimo avversario, il compagno di classifca Brescia, dove sarà necessario dare continuità ai risultati.

      COSENZA-CHIEVO 1-0
      Rete: 11' Gliozzi

      COSENZA (4-3-1-2): Falcone 6.5; Corsi 6.5, Ingrosso 6, Idda 6, Legittimo 6; Gerbo 6 (21' st Crecco 6), Petrucci 6, Sciaudone 6.5 (37' st Ba sv); Tremolada 6 (36' st Carretta sv); Trotta 6.5 (37' st Mbakogu sv), Gliozzi 6.5 (25' st Tiritiello 6). In panchina: Saracco, Bahlouli, Sacko, Schiavi, Vera, Kone, Sueva. Allenatore: Occhiuzzi 6.5.
      CHIEVO VERONA: Semper 6, Mogos 6.5, Leverbe 6, Rigione 6, Renzetti 5.5; Ciciretti 5.5 (15' st Garritano 6), Palmiero 5.5 (25' st Viviani 6), Obi 5.5 (37' st Bertagnoli sv), Canotto 5.5 (26' st Di Gaudio 6); De Luca 5 (15' st Margiotta 6), Fabbro 6. In panchina: Seculin, Bragantini, Zuelli, Vaisanen, Pavlev, Cotali, Priore. Allenatore: Aglietti 6.
      ARBITRO: Mariani di Aprilia 7
      NOTE: giornata primaverile, terreno in buone condizioni. Angoli: 1-5.
      Recupero: 1', 5'.

      Mister Occhiuzzi

      Cosenza-Chievo 1-0, Mister Occhiuzzi (VIDEO)

      Serie B/25a, Risultati, classifiche, prossimo

      Cosenza-Chievo 1-0, cronaca gara

      SackoCosenza-Chievo, la Fotogallery 27 feb 21 Tutte le foto della gara tra Cosenza e Chievo, vinta dai Lupi per 1-0 grazie al gol di Gliozzi, scattate dal ....(continua)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2020/2021


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito