NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Crotone condannato dai suoi errori, 0-1 con la Samp

       

       

      Crotone condannato dai suoi errori, 0-1 con la Samp

      21 apr 21 Crotone sempre più vicino alla serie B che continua a raccogliere record negativi: 80 reti subite, 25 sconfitte. Invece continua a vincere la Sampdoria che, al di là del punteggio di misura, batte facilmente gli squali. Non basta la volontà di Cosmi che contro i liguri cambia tanto. Difesa e centrocampo inediti con il ritorno, dopo quattro mesi, dal primo minuto di Cigarini. Manca Ounas infortunatosi prima della gara e Messias torna in attacco con Simy. Ranieri conferma il rientro annunciato di Candreva ed in attacco si affida alla coppia tutta italiana Gabbiadini-Quagliarella con Balde che va in panchina. Il primo tempo è molto tattico con la partita che va avanti a sprazzi. La Samp cerca di sorprendere subito il Crotone e nei primi 7 minuti raccoglie due occasioni con Candreva al 2' e Quagliarella al 7'. Entrambe le conclusioni finiscono fuori. Trema invece la Sampdoria al minuto 8 quando Messias, servito a centro area dopo un contropiede di Reca, conclude di piatto costringendo Audero ad un difficile intervento a terra. Sarà l'unica parata di tutti i primi 45 minuti. I blucerchiati rispondono al 16' con una ripartenza che porta Jankto al tiro da buona posizione ma la conclusione è incredibilmente fuori. La Samp soffre sulla fascia destra dove Candreva e Ferrari non riescono ad arginare Reca che al 19' offre un comodo pallone a Simy il cui tiro è debole e centrale. Il secondo tempo si mette subito bene per la Sampdoria grazie al solito errore individuale della difesa del Crotone con Luperto (stagione da dimenticare) che regala un pallone a Gabbiadini il quale con un cross al bacio sul secondo palo permette a Quagliarella di spingere in rete facilmente. La Sampdoria gestisce il gioco con un giro palla che manda a vuoto il Crotone che sembra uno sparring partner. All'11' Gabbiadini spreca l'occasione per il raddoppio tirando fuori. Poi è Cordaz a negare per due volte il gol a Quagliarella al 17 - parando di piede un rasoterra - ed al 25' deviando un tiro innescato da un errore di Messias. La squadra di Ranieri gioca in scioltezza e non si fa mai sorprendere dal Crotone che ci prova solo con tiri dalla distanza. Cosmi getta tutti gli attaccanti in campo, ma non ottiene altro che una grande confusione. Il pressing finale della squadra di casa in cerca del pareggio produce una buona occasione per Simiy a 3 minuti dalla fine, ma Audero è bravissima a deviare in angolo.

      Crotone - Sampdoria 0-1 (0-0)
      Reti: 53' Quagliarella

      Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji (44' st Riviere), Magallan, Luperto (18' st Golemic); P. Pereira (19' st Molina), Eduardo, Cigarini (19' st Di Carmine), Zanellato, Reca; Messias, Simy. (16 Festa, 22 Crespi, 3 Cuomo, 11 Dragus, 20 Rojas, 33 Rispoli, 44 Petriccione, 77 Vulic). All. Cosmi.
      Sampdoria (4-4-2): Audero; Tonelli, Ferrari, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Adrian Silva, Jankto (45' st Leris); Gabbiadini (44' st Keita Balde), Quagliarella (44' st Damsgard). (30 Ravaglia, 34 Letica, 2 Kaique Rocha, 8 Verre, 11 Ramirez, 16 Askildsen, 19 Regini, 20 La Gumina). All. Ranieri
      Arbitro: Paterna di Teramo
      Angoli: 6-2 per la Sampdoria
      Recupero: 5' e 3'
      Ammoniti: Cigarini, Ferrari per gioco scorretto

      - Crotone Sampdoria, la Fotogallery

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

Calendario Serie A 2020/2021

Calendario Serie B 2020/2021


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Giovanni Folino
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito