NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, solo due gli indisponibili. Visita degli ispettori federali

       

       

      Cosenza, solo due gli indisponibili. Visita degli ispettori federali

      16 giu 20 Sono tutti disponibili tranne Pierini, di cui non abbiamo notizie, e Lazaar che prosegue il suo programma di recupero e difficilmente verrà schierato sabato contro l'Entella. Si vuole evitare quanto già accaduto in passato quando il forte terzino sinistro è sceso in campo in condizioni simili per poi ri-fermarsi per lungo tempo. Per il resto anche Asencio oggi è rientrato nromalmente a lavorare col gruppo ed ha mostrato una buona forma. Tecnica e una serie di partitelle è stato il programma di oggi prima della classica partitella finale. Per domani è prevista una doppia seduta e nel pomeriggio, probabilmente, il tecnico proverà le soluzioni per sabato in una due porte.

      La visita degli ispettori federali

      Oggi è toccata anche al Cosenza la visita degli ispettori federali della FIGC che hanno verificato l'attuazione del protocollo sanitario così come aveva anticipato lunedì scorso il presidente Gravina durante il Consiglio federale. Gli ispettori hanno assistito alla seduta di allenamento consultando i registri sanitari di tamponi e test sierlogici ispezionando anche gli ambienti della struttura sportiva. Tutti dati e informazioni che verranno poi inseriti nella relazione che viene spedita dopo ogni ispezione. Assieme al Cosenza oggi è stato ispezionato anche il Sassuolo, ultima delle compagini di serie A in ordine di tempo.

      Un positivo nel Venezia

      Intanto il Venezia ha comunicato la posività del calciatore Felicioli che è un positivo asintomatico ed è stato messo in quarantena fiduciaria presso la sua abitazione. Il giocatore sta bene -informa la nota- e viene seguito dai medici dell'Asp. Assieme a lui è risultato positivo anche un giocatore del Padova con cui Felicioli era andato a cena. Il Venezia, poi, nella stessa nota ha fatto sapere che tutti gli altri componenti della rosa sono risultati negativi al sesto tampone effettuato. La squadra al momento è in ritiro. Il Ministro Spadafora, proprio oggi, si è detto d'accordo con il CTS nel ridurre la quarantena che finora rimane ferma a 14 giorni. Non sarà possibile cambiarla subito perchè la norma sta nell'ultimo DPCM e finchè non verrà approvata una modifica la norma non potrà essere cambiata a breve. Questo significa che al momento non c'è nessuna modifica e si giocherà e ci si allenerà con la quarantena ferma a 14 giorni.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito