NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Venezia-Cosenza, le pagelle di un pareggio di rabbia. Bene Machach e Carretta

       

      La commozione di Machach abbracciato dai compagni dopo li gol

       

      Venezia-Cosenza, le pagelle di un pareggio di rabbia. Bene Machach e Carretta

      29 feb 20 Un pari, definito di rabbia dal tecnico, porta un buona dose di morale alla truppa rossoblù che riprende a far punti. Il tecnico torna a far punti dopo la brutta parentesi col Frosinone. Ancora male la difesa che continua a pasticciare con errori clamorosi e Kanoutè che perde la concentrazione regalando palloni pericolosi agli avversari. Di positivo la prestazione dell gruppo che ha cercato anche di poratre via l'intera posta, non riuscendoci. Due giocatori come Riviere e Asencio non si possono regalare a nessuno. Sugli scudi Machach, tutto pepe e rabbia giusta, oltre ad un Carretta spettacolare tra le linee. centrocampo da rivedere.

      Perina 6.5 Incolpevole su gol dove pasticciano Schiavi e Idda, porta la pagnotta a casa con tre belle parate su Maleh, Longo e Aramu.
      Monaco 5.5 Parte male ed apre al pallone del gol ospite. Poi gestisce al meglio una prestazione che non raggiunge la sufficenza.
      Schiavi 6 Comincia male con il pasticcio su Longo che lascia calciare a rete ma poi si rifà con l'assist a Machach per la rete del pari. Esce per stanchezza.
      Capela 6 Spazza con tranquillità e senza perdere la calma.
      Idda 5.5 E' partecipe del pasticcio in occasone del gol di Longo. Qualche sbavatura in area con un braccio che poteva costare caro. Si riprende nella ripresa.
      Casasola 6 Buona combinazione con Bruccini sulla catena di destra. Suoi diversi palloni messi in area e non sfruttati dai compagni. Non al top ancora nella fase di copertura. Deve lavorarci.
      Bruccini 6.5 Uomo dalle mille risorse duetta bene con Casasola e spacca tanta legna in mezzo al campo non disdegnando di fare il play.
      Kanoute 5.5 Non al top dela condizione, sbaglia ancora due palloni a centrocampo che potevano costare cari.
      Broh 6 Entra al posto di Kanoutè e dà il suo contibuto positivo al centrocampo.
      Sciaudone 6 Gran lavoro a centrocampo molte volte costretto a "coprire" anche il compagno Kanoutè. Randella e si becca un giallo.
      D'Orazio 6 A sinistra riesce a spingere alla stessa maniera di come riesce a difendere. Un paio di palloni velenosi messi in area.
      Carretta 6.5 Tra i migiori in campo: tiene alta la squadra e sfiora il gol due volte. Prende un palo e la sfera invece di entrare esce con effetto finendo tra le braccia di Pomini.
      Bahlouli S.V. Bene il suo battesimo in rossobù, s'intende subito con i compagni anche se gioca troppo poco per una valutazione.
      Machach 7 Il migliore in campo. Nel primo tempo ha la palla per portare la squadra in vantaggio intuendo l'angolino giusto ma un difensore ci mette fortunosamente la spalla. Poi segna con rabbia il gol del pari. Impagabili le sue lacrime di gioia. Si è fatto trovare pronto quando c'è stato bisogno di lui.
      Pillon 6 Difficile tirare fuori l'anima ad una squadra che viene da una situazione di classifica disastrosa. Ci sta provando e oggi ci ha messo anche tanta foga pagata a caro prezzo: esagerata la sua espulsione. C'ha tanto da lavorare ancora ma averla ripresa significa che la squadra ha carattere. Tocca a lui far riprendere contezza delle propi capacità a tutta la rosa. Un punto muove sempre la classifica. Rispetto alla gara di sabato scorso un passo in avanti.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito