NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Trovati con hashish e cocaina, due arresti CC a Cosenza, scovata pistola 7.65

       

       

      Trovati con hashish e cocaina, due arresti CC a Cosenza, scovata pistola 7.65

      01 gen 25 I Carabinieri della Compagnia di Cosenza hanno arrestato, in flagranza di reato, un 46enne e un 33enne del posto per detenzione illecita di sostanze stupefacenti. L'arresto è avvenuto a seguito dei servizi predisposti a controllo del territorio, intensificati per le festività natalizie.

      Infatti i militari della Sezione Radiomobile, in esito a perquisizione domiciliare di iniziativa, hanno rinvenuto e sequestrato nell’esclusiva disponibilità del primo, abilmente occultati all’interno della propria abitazione, circa 138 grammi di hashish unitamente a materiale per il taglio ed il confezionamento. Al termine del giudizio direttissimo, l’arrestato è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

      Con il supporto del Nucleo Cinofili di Vibo Valentia, parimenti a seguito di perquisizione domiciliare di iniziativa, è stato arrestato in flagranza di reato il secondo indagato, in quanto trovato in possesso di circa 90 grammi di cocaina, un bilancino di precisione, materiale per il taglio ed il confezionamento e l’importo di circa €. 450 in banconote di vario taglio - ritenuto provento dell’accertata attività illecita - sottoposti a sequestro probatorio. L’arrestato, al termine dell’udienza di convalida, è stato sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

      Nello stesso contesto operativo, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato, a carico di ignoti, una pistola calibro 7.65, in perfetto stato d’uso, con annesso caricatore contenente 6 cartucce e, inoltre, 18 cartucce, dello stesso calibro, abilmente occultate nell’androne di un condominio. L’arma da fuoco sarà inviata al RIS Carabinieri di Messina per accertamenti tecnici di tipo balistico.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito