NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Rapinatore seriale arrestato dalla PS a Cosenza

       

       

      Rapinatore seriale arrestato dalla PS a Cosenza

      08 feb 25 Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Cosenza hanno tratto in arresto in flagranza di reato un uomo di 46 anni, perchè accusato del reato di rapina aggravata. Lo scorso 4 febbraio, infatti, gli agenti della Questura di Cosenza sono intervenuti in una via parallela al corso principale del centro urbano, fermando ed assicurando alla giustizia un uomo resosi responsabile, pochissimi istanti prima, di una rapina perpetrata ai danni di un’anziana donna di 89 anni, a cui aveva sottratto con violenza gli orecchini in oro che aveva indosso.

      In particolare, i poliziotti in servizio per il controllo del territorio, intervenivano tempestivamente su segnalazione di un cittadino che, sentendo urlare una donna vittima di rapina, contattava le Forze dell’Ordine. L’autore della condotta criminosa, alla vista della volante, si dava alla fuga, ma veniva prontamente raggiunto dagli agenti.

      L’uomo, già noto alle Forze dell’Ordine, negli ultimi mesi si era reso responsabile di analoghi episodi, verificatisi nel centro cittadino con il medesimo modus operandi, ai danni di altre donne anziane ultrasessantenni, fatti per i quali, a seguito di attività investigativa, veniva individuato dalla Polizia di Stato, che lo ha denunciato in stato di libertà. L’arrestato, dopo le formalità di rito, su disposizione della locale Procura della Repubblica, è stato condotto presso la Casa Circondariale, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito