NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Raid vandalico in uffici Comune presso I Due Fiumi, oggi chiusi

       

       

      Raid vandalico in uffici Comune presso I Due Fiumi, oggi chiusi

      02 dic 24 Raid vandalico negli uffici comunali dei settori welfare, ambiente e urbanistica del Comune di Cosenza. Le strutture prese di mira, allocate nel Complesso "I Due Fiumi", a causa dei danni provocati, rimarranno chiuse per l'intera giornata di oggi.

      A disporre lo stop delle attività negli uffici comunali è stata un'ordinanza firmata dal sindaco di Cosenza, Franz Caruso. A seguito delle incursioni subite, probabilmente nella notte tra sabato e domenica, le strutture sono state rese impraticabili. I danni, la cui portata è ancora da accertare completamente, sono stati registrati negli ambienti di lavoro con estintori svuotati e rovesciati per terra e apparecchiature informatiche vandalizzate.

      "Allo stato, le condizioni in cui versano gli uffici dei tre settori - è detto in una nota del Comune - non consentono la regolare ripresa delle attività. I dirigenti dei settori welfare, ambiente e urbanistica stanno procedendo ad una accurata ricognizione dei danni subiti. "Si tratta di un gesto esecrabile - ha detto il sindaco Franz Caruso - da condannare con forza. Chi lo ha posto in essere ha messo in atto una condotta criminosa inqualificabile e frutto di una vergognosa barbarie per la quale invochiamo a gran voce che i responsabili siano al più presto individuati ed assicurati alla giustizia".

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Area Urbana"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 2003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito