NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Due persone arrestate dai CC a Cassano per l'incendio di 2 auto

       

       

      Due persone arrestate dai CC a Cassano per l'incendio di 2 auto

      18 mar 25 Due persone, C.C di 31 anni e I.B.M. di 16 anni, entrambe di Cassano, sono stati arrestati dalla locale Stazione deo carabinieri a seguito delle misure cautelari emesse dal Gip di Castrovillari e del Gip del Tribunale dei Minori di Catanzaro perchè ritenuti presunti responsabili del danneggiamento seguito da incendio avvenuto la notte dello scorso 8 febbraio di due auto.

      Allora, in vico IX di via 4 Novembre a Cassano, venne incendiata un’autovettura di proprietà di un 45enne del luogo, con le fiamme che danneggiarono irrimediabilmente anche una seconda autovettura parcheggiata nelle vicinanze e il portone di ingresso di una abitazione. L’attività investigativa svolta dai Carabinieri, coordinati dai magistrati della Procura di Castrovillari e della Procura per i Minorenni, ha consentito di ricostruire -a livello indiziario- la condotta dei due soggetti arrestati.

      Comportamenti ricostruiti a livello di elevata probabilità e che si sarebbero sostanziati, con diversi ruoli, nell’organizzazione e successiva esecuzione del delitto contestato. All’esito delle formalità di rito, C.C. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Castrovillari, mentre I.B.M. è stato accompagnato presso la Comunità Ministeriale per minori di Catanzaro, a disposizione delle competenti Autorità Giudiziarie.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 20003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito