NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      In viaggio con un etto di cocaina, 2 arresti dei CC a Bonifati

       

       

      In viaggio con un etto di cocaina, 2 arresti dei CC a Bonifati

      20 dic 24 Due persone di 27 e 38 anni sono state arrestate e poste ai domiciliari dai carabinieri della Stazione di Cittadella a Bonifati con l'accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. I militari, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, hanno notato un furgone con all'interno i due, entrambi di Bonifati, uno dei quali seduto sul lato passeggero che al sopraggiungere della pattuglia, si è abbassato nel tentativo di nascondersi. Il movimento non è passato inosservato ai carabinieri che hanno bloccato il mezzo. L'uomo è stato subito riconosciuto perché arrestato un mese fa dopo essere stato trovato in possesso di cocaina, motivo per il quale era stato sottoposto agli obblighi di presentazione alla polizia giudiziaria e alla dimora a Bonifati.

      A seguito della perquisizione veicolare, poi, sotto il sedile lato guida del mezzo sono stati trovati 87 grammi di cocaina suddivisi e pronti per essere smerciati al dettaglio. Inoltre uno dei due, quando è sceso dal furgone, ha buttato dalle tasche dei pantaloni un fazzoletto di carta sotto l'autovettura di servizio cercando di disfarsene. I militari, notando la cosa, hanno recuperato il fazzoletto scoprendo che conteneva altri 13.8 grammi di cocaina. Tutta la sostanza stupefacente, per un totale di poco più di centro grammi, è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti tecnici da parte del Laboratorio analisi sostanze stupefacenti dei carabinieri di Vibo Valentia.

      Ancora un duro colpo al traffico illecito di sostanze stupefacenti inferto dai Carabinieri della Compagnia di Scalea costantemente coordinati dalla Procura della Repubblica di Paola. Significativi risultati operativi sono stati conseguiti negli ultimi mesi dai Carabinieri su tutto l’alto tirreno cosentino sia per numero di arresti, deferimenti in stato di libertà e segnalazioni in Prefettura per uso personale di stupefacenti e sia per le notevoli quantità di droga di diversa tipologia sottoposte a sequestro.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Cronaca"

     

     
Pubblicità


news Oggi in Italia e nel mondo

news Oggi in Calabria

Copyright © 20003-2024 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito