NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Il Cosenza fa harakiri a Livorno e riapre la lotta salvezza

       

       

      Il Cosenza fa harakiri a Livorno e riapre la lotta salvezza

      10 feb 19 Brutta prestazione del Cosenza che proprio nella gara dove doveva dire la sua prende l’imbarcata proprio quando stava per mettere le ali portarsi a ridosso della zona play off. E’ successo a La Spezia, è successo oggi a Livorno al culmine di una striscia positiva che durava da sei giornate. Qualcuno pensa che il Cosenza sia da primato. Oggi la superficialità di molti giocatori ha dimostrato che la serie B non è fatta di apparenza, di chiacchiere e distintivo, ma di gente che corre e azzanna il pallone ad ogni sfera. E’ bastato adagiarsi un pò e la squadra stimolata egregiamente da Diamanti ha punito un Cosenza presuntuoso. Mai abbassare la guardia in Serie B. La caletterai è famosa per questo. L’ultima riesce a mettere in discussione la prima senza tanti complimenti. Guardare Padova Verona per farsi un idea. Non basta saper stare in campo. Serve, come sottolinea Braglia ai nostri microfoni, più grinta, correre senza palla, farsi il culo a quattro, come si suol dire. Giusto per usare un francesismo che calza a pennello. Dopo la vittoria schiacciante col Cittadella, molti, giocatori compresi, si sono dati una patente di invincibili. La serie B non è fatta di episodi. E’ fatta di sangue e sudore in ogni partita. Bisogna dare l’anima sempre. Così il Cosenza regala tre punti di platino nella corsa salvezza al Livorno che vince due a zero e risucchia il Cosenza in territorio minato. Senza considerare il fatto che i granata hanno già riposato. Così ora bisogna ripartire subito e già da domenica tornare ad incamerare i tre punti. Serve voltare pagina e non mollare di un solo millimetro. Il campionato è ancora lungo e difficile e con le quattro retrocessioni su 19 squadre lo è ancor di più.

      -- Livorno-Cosenza 2-0 (cronaca gara)

      --- La B 23a: risultati, classifica, marcatori

      Braglia a LivornoLivorno-Cosenza, le pagelle. Sciaudone uber alles 10 feb 19 Il Cosenza si culla sugli allori e pensa di farsi un sol boccone del Livorno. Troppo poca concentrazione e molta superficilità ..(continua)

      Braglia a LivornoBraglia "Dobbiamo reagire subito. Società prenda distanze da quest'arbitro" 10 feb 19 "Non abbiamo giocato bene, lo dobbiamo riconoscere, siamo stati sotto tono perchè nel primo tempo potevamo ..(continua)

      Occhiuzzi

      --- Video Livorno-Cosenza 2-0, Braglia (Video)

      Occhiuzzi

      --- Video Livorno-Cosenza 2-0, Salzano (Video)

      Occhiuzzi

      --- Video Livorno-Cosenza 2-0, Giannetti (Video)

      Occhiuzzi

      --- Video Livorno-Cosenza 2-0, Breda (Video)

      Livorno-Cosenza

      --- Video Livorno-Cosenza, la Fotogallery (Foto)

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito