NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Roselli "Loro sono la terza forza del campionato"

     

    Roselli "Loro sono la terza forza del campionato"

    10 ott 15 "Ciancio e Caccetta non giocheranno per i relativi problemi e quindi il turn over di due o tre giocatori è obbligato. Vediamo chi recupera meglio e lo manderemo in campo". Così il tecnico del Cosenza Gorgio Roselli al termine della rifinitura prima della gara che il Cosenz affronterà domani contro la Casertana. "Loro -spiega il tecnico- sono forti fanno sempre bene e di solito fanno sempre la partita. Hano fatto una squadra di esperienza come l'anno scorso con validi giocatori. Loro sono forti. Secondo me noi faremo una buona gara perchè nonostante le tre partite di fila per me è un fatto positivo perchè la condizione viene giocando. Sulle posizioni in campo tutto è relativo alla disposizione in campo. Pinna o Blondett non è importante il ruolo perchè abbiamo dei ragazzi che si adattano veramente duttili. Ho visto il Catania con 25 titolari e ho visto in tv la Casertana. Loro sono, dopo il Lecce, la terza forza del capionato. Confido nel pubblico per fare lo sgambetto. Noi abbiamo ampi margini di miglioramento ma dobbiamo esser bravi a fermare gli avversari. Questo campionato è fatto di squadre forti e dobbiamo mogliorare soprattutto i giocatori offensivi"

    Luca Tedeschi

    --- Video Cosenza vs Casertana, Mister Roselli (video)

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore