NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Iaria si aggiudica la cronoscalata S.Stefano Gambarie

     

     

    Iaria si aggiudica la cronoscalata S.Stefano Gambarie

    28 giu 10 Antonino Iaria si è aggiudicato la 36a edizione della Cronoscalata S.Stefano-Gambarie restituendo il piacere al cosentino Emilio Scola, arrivato secondo e vincitore della scorsa edizione. La gara che attraversa i comuni della provincia di Reggio Calabria: Santo Stefano in Aspromonte e Gambarie e che s'inperica su di un percorso di 7.1Km, ha visto Iaria battere la concorrenza con il tempo di 3’36.9, ad una media oraria di 111 km/h. Secondo posto per il campione uscente Emilio Scola con 3’54.31, terzo classificato Sebastiano Grillo con 3’56,99. Una soddisfazione per Iaria che si aggiudica il trofeo, sfuggito lo scorso anno per un derapage all’ultima curva, quando aveva un buon margine su Emilio Scola. Nelle altre categorie:

    Minicar ad imporsi è stato Angelo Alessandro Mercuri, su Fiat 500, che ha concluso la gara con il tempo di (4’51.97), al secondo posto Orazio Laudani, su Fiat 500 (4’58.32) e Domenico Procopio, Fiat 500 (4’58.87).

    Nella categoria E3, a prevalere è stato Ennio Donato su Ford Sierra con il tempo di (4’21.39), al secondo posto Francesco Belacqua su Renault 5 (4’33.79), al terzo posto Antonio Lipari su Fiat Ritmo (4’35.03).

    Anche quest'anno la manifestazione sportiva si è conclusa con un buon coinvolgimento di pubblico. Un successo per gli organizzatori dell’Automobil Club di Reggio Calabria, presieduto dall’avv. Martorano e da Progetto 5 Comunicazione Integrata, che ha predisposto e curato la logistica dell’evento.. 70 sono stati gli iscritti, 66 i verificati, suddivisi in 9 gruppi, il pilota più anziano don Mimì, Domenico Scola (80 anni). UIn buon lavoro per tutti gli addetti ai lavori dal Direttore di gara l'Avv. Marra Antonio, al servizio Sicurezza curato da Gianni Pontari.

     

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Sport"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

Video

Foto


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

ShinyStat Copyright © 2010 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore