NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Conferenza stampa del Rettore Latorre domani all’Unical

     

     

    Conferenza stampa del Rettore Latorre domani all’Unical

    22 giu 10 Un “incubatore”, che rappresenta il segno più recente, e di grande significato strategico e culturale, dell’impegno con cui da tempo l’Università della Calabria affronta il problema della ricerca e del trasferimento tecnologico alle imprese e al territorio. E un progetto finanziato dal Ministero dello Sviluppo Economico: C.R.E.S.C.I.T.A. (Conoscenza Ricerca E Sviluppo per l’avvio in Calabria di Imprese a Tecnologia Avanzata), attraverso il quale l’Ateneo si prefigge l’obiettivo di concorrere alla creazione di imprese high-tech, in grado di competere sul mercato e di concorrere allo sviluppo della regione. Sono i due temi che saranno affrontati durante la conferenza stampa prevista domani, 23 giugno 2010, alle ore 11,45, nella sala del Consiglio, al terzo piano del rettorato, alla quale parteciperanno il Rettore dell’Università della Calabria, prof. Giovanni Latorre, e il Delegato alla Ricerca e al Trasferimento tecnologico, Prof. Riccardo Barberi. Nel corso dello stesso incontro, verrà anche presentato il quadrimestrale di divulgazione scientifica “STRINGHE”, che l’Università della Calabria realizzerà con la società “DIGIFILM” e il cui primo numero uscirà il prossimo dicembre.

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Università"

     

     

Elezioni 28/29 marzo

Elezioni

Regionali - Comunali - Ballottaggi- Affluenza

 


   
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore