NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Ficcanaso Rossoblu

    Il Ficcanaso con Mister Orlandi

     

    Ficcanaso rossoblu

    15 mag 15 A Melfi termina il campionato 2014/2015 del Cosenza. Raggiunta la promozione con un mese d'anticipo e vinta la Coppa Italia l'ultima gara viene giocata con spensieratezza. Protagonisti della 36a puntata, andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18, sono solo loro, i protagonisti di questa stagione. Tra poesie e blitz di Pierfrancesco il finale offre battute esilaranti. Per questa puntata vi auguriamo buon divertimento. Il prossimo appuntamento però è per la prossima stagione.Però rimanete conenssi, non si sa mai.

    Puntata del 15 maggio (a Melfi)

    -----------------

    Trentacinquesima puntata (col Benevento)

    Il Ficcanaso con Mister Cosenza

    08 mag 15 Il campionato è quasi finito e il Cosenza si congeda dal pubblico di casa con l'unica sconfitta casalinga della gestione Roselli avvenuta per mano del Benevento. Protagonisti della 35a puntata, andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18, tifosi e calciatori. Tutto pronto per il mare? Macchè, ancor asi suda. Buon divertimento.

    Puntata del 8 maggio (Col Benevento in casa)

    -----------------

    Trentaquattresima puntata

    01 mag 15 Dopo la scorpacciata di entusiasmo dovuta alla vittoria della Coppa Italia e alla salvezza anticipata il Cosenza va ad Aversa a tentare il colpaccio. Protagonisti dell'odierna puntata, la 34a, andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18, tornano ad essere tifosi e calciatori. Nella punatta un tributo al mitico Pasquale Grandinetti, andato in pensione, mago dell'erba del San Vito che ci racconta in pezzo dei suoi 32 anni passati con il Cosenza. Buon divertimento.

    Puntata del 1 maggio (trasferta di Aversa)

    -----------------

    Trentatreesima puntata col Martina Franca e Fibale di Coppa

    24 apr 15 La puntata della storia. E si, sopo appena tre giorni dalla gara con il Martina Franca il mercoledì di Coppa Italia è di quelli da conservare nel cassetto dei ricordi.Una vittoria storica. La Coppa Italia di Lega Pro conquistata dalla prima squadra calabrese. Protagonisti dell'odierna puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18, però, questa volta, siete voi. Buon divertimento.

    Puntata del 24 aprile (Martina Franca e finale Coppa Italia)

    -----------------

    Trentaduesima Puntata a Ischia

    Sul traghetto con Mister Orlandi, Tonino e Gianni

    17 apr 15 In assoluto la più faticosa trasferta di campionato nella splendida cornice del Golfo di Napoli, ad Ischia. Questo è lo scenario dell'odierna puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. Al culmine di una settimana ricca di emozioni la ciliegina sulla torta arriva con la salvezza matematica. Accade tutto sul traghetto di ritorno. Buon divertimento.

    Puntata del 17 aprile (ad Ischia)

    -----------------

    Trentunesima puntata (Vigor, Savoia, Como)

    10 apr 15 Terminata la pausa pasquale il Ficcanaso torna con una puntata ricca di attività che attravresano ben tre gare. Due di camponato, la vittoria a Lamezia e il parii col Savoia,e la strepitosa finale vinta a Como. La puntata è andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. In questa puntata, in cui vi consigliamo di munirvi di fazzoletti prima della visione, dal viaggio a Lamezia all'antistadio non mancano gli scoop e gli ospiti eccellenti. Due su tutti: Mister Franco Giugno e Andrea Spinelli. Finale con il rientro dei giocatori dalla magnifica trasferta di Como. Buon divertimento.

    Puntata del 10 aprile (Vigor Lamezia, Savoia, Como)

    -----------------

    Trentesima Puntata a Messina

    27 mar 15 A Messina, attraversando lo Stretto con mare forza 4, per un pareggioche tiene lontana la zona play out di 10 punti. La puntata è andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. In questa puntata il divertimento è continuo. Dall'attraversamento dello Stretto al ritorno sul traghetto con l'immancabile ficcanasata ai calciatori questa puntata ha un finale insolito, tutto da scoprire. Possiamo solo dirvi che finisce a tavola con il Mister. Buon divertimento.

    Puntata del 27 marzo (a Messina)

    -----------------

    Ventinovesima puntata col Lecce

    Simone Ciancio "pizzicato" dal Ficcanaso

    20 mar 15 E come dimenticare questa domenica in cui il Cosenza, si "vendica" delLecce rimandandolo a casa sconfitto. Incursioni e interviste a gogo con la vostra grande partecipazione. La puntata è andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. In questa puntata i sorrisi vanno che è una bellezza. Volti conoscciuti, con un blitz al Presidente Guarascio, e l'immacabile satira con i giocatori tra cui Ciancio, Criaco, Zanini e il tecnico Roselli. I complimenti a Mister Occhiuzzi per il suo primo prodotto che arriva in Nazionale under 16. Buon divertimento.

    Puntata del 20 marzo (Lecce al San Vito)

    -----------------

    Ventottesima puntata (Matera e Juve Stabia)

    13 mar 15 Doppio appuntamento in una sola puntata de Il Ficcanaso Rossoblu questa settimana. Infatti il Cosenza gioca due gare in quattro giorni, quella col Matera ilsabato e il mercoledi in trasferta a Castellammare di Stabia contro la Juve Stabia di Pippo Pancaro. La puntata è andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. In questo numero non mancano gli scoop. Tra Lucio Presta e Gigi Marulla un viaggio a Castellamare con la troupe del Ficcanaso. Buon divertimento.

    Puntata del 13 marzo (Matera e Juve Stabia)

    -----------------

    Ventisettesima puntata (Pagani)

    06 mar 15 La trasferta di Pagani e le immagini in esclusiva del prepratita non del tutti tranquillo sono il tema del ventisettesimo appuntamento de il Ficcanaso rossoboblu. La puntata è andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 racconta della trasferta in Campania contro la Paganese. Il viaggio con il redivivo Tonino Tocci e poi il blitz nelle sedute di allenamento del Cosenza con tanta simpatia. Buon divertimento.

    Puntata del 6 marzo (Paganese)

    -----------------

    Ventiseiesima puntata (Reggina e Pontedera)

    27 feb 15 Il derby con la Reggina regala punti ed emozioni. Al San Vito cornice particolare di pubblico con i vostri commenti prima della gara. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 racconta della doppia gara a Cosenza e in Coppa Italia di Lega Pro contro il Pontedera dove i Lupi comquistanola finale. Il blitz al Marca vede il ritorno di Mister Orlandi ai microfoni. Tra gli ospiti Mister Roselli e Mister Patania. Buon divertimento.

    Puntata del 27 febbraio (Reggina e Pontedera)

    -----------------

    Venticinquesima puntata (Catanzaro)

    20 feb 15 Ed arrivò anche il derby con il Catanzaro. A Catanzaro. Trasferta negativa per i Lupi ma solo nel risultato. Gran bella partita seguita da circa trecento tifosi rossoblu. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 racconta della trasferta e dei retroscena della gara. Poi il blitz al Marca dove Andera Cariola, socio di Gigi Marulla, fa un'attenta analisi dell'attuale mondo dle calcio. Tra gli ospiti Kevin Marulla e il difensore Magli. Buona visione.

    Puntata del 20 febbraio (Catanzaro)

    -----------------

    Ventiquattresima puntata (Casertana e Pontedera)

    13 feb 15 Sempre più difficile confezionare la puntata del Ficcanaso con due gare in soli 4 giorni. Infatti, questa volta, i Lupi affrontano la gara di campionato pareggiata con la Casertana e la gara di Coppa Italia vinta con il Pontedera. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 contiene un bel paparazzamento del Presidente della Reggina Foti, ospite in tribuna al San Vito. Ma prima la parola l'avete voi come sempre. Durante la gara con il Pontedera il Ficcanaso ai calciatori vostri beniamini. Gustatevela.

    Puntata del 13 febbraio (Casertana e Pontedera)

    -----------------

    Ventitreesima puntata (Lupa Roma)

    06 feb 15 Eccoci arrivati ventitreesima puntata del Ficcanaso della seconda stagione. In questa puntata l'odissea del viaggio in trasferta verso Aprilia. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 vede tra i protagonisti un pilastro del tifo cosentino: Sergio Crocco. Indefesso operatore di solidarietà ci racconta le ultime opere dell'Associazione Piero Romeo. Non mancano le battute dei protagonisti del programma, i vostri beneamati calciatori rossoblu. Buon divertimento.

    Puntata del 6 febbraio (Lupa Roma ad Aprilia)

    -----------------

    Ventiduesima puntata col Barletta e in Coppa con Juve Stabia

    30 gen 15 La ventiduesima puntata del Ficcanaso vale doppio. Infatti i Lupi in quattro giorni affontano due gare. Il Barletta in casa e la Juve Stabia fuori che vale la semifinale di Coppa Italia. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 vede protagonisti sempre i calciatori del Cosenza ma i tifosi dicono la loro. Scoop con il neo arrivato Statella e blitz nella sede degli allenamenti. Chiude la vittoria a Catellammare di Stabia. Buon divertimento.

    Puntata del 30 gennaio (Barletta e Juve Stabia)

    -----------------

    Ventunesima puntata (a Foggia)

    Corsi intervista Arrigoni

    23 gen 15 Ecco la ventunesima puntata del Ficcanaso dopo la brutta sconfitta di Foggia. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 vede protagonisti sempre i calciatori del Cosenza ma questa volta c'èanche un blitz nel regno di Gigi Marulla: il Marca. Non manca una gag tra i giocatori che si intervistanotra di loro. Buon divertimento.

    Puntata del 23 gennaio (A Foggia)

    -----------------

    Ventesima puntata (Salernitana al San Vito)

    16 gen 15 Doppio incontro in casa, tocca alla Salernitana. Al San Vito è di scena il derby del Sud che in quanto tale finisce a reti inviolate. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 è interpretata magistralmente dai tifosi, sempre protagonisti. Classico il blitz ai giocatori e le loro gag. Questa volta però il tecnico è al centro della scena. Da vedere. Buon divertimento.

    Puntata del 15 gennaio (La Salernitana al San Vito)

    -----------------

    Diciannovesima puntata, col Melfi

    09 gen 15 Con l'Epifania riprende il campionato di Lega Pro e di conseguenza anche il Ficcanaso Rossoblù. Al San Vito arriva il Melfi, scontro diretto che i LUpi fanno loro con una magistrale partita. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 è, come di consueto, lo specchio fedele delle aspettative dei tifosi e loro testimonianza. Non mancano il blitz ai giocatori e le loro gag. Buon divertimento.

    Puntata del 9 gennaio (Il Melfi al San Vito)

    -----------------

    Puntata di Capodanno con le migliori gag della stagione

    02 gen 15 Il meglio del Ficcanaso Rossoblu per l'inizio dell'anno nuovo. Campionato fermo e giocatori in ferie così vi riprrponiamo le migliori scenetette scelte tra le più esilaranti. La puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 è un vero e proprio inno alla risata. Buon divertimento.

    Puntata del 2 gennaio (Il meglio del Ficcanaso)

    -----------------

    Diciottesima puntata (Benevento)

    26 dic 14 Puntata natalizia dopo la trasferta beffa di Benevento dove il COsenz avrebbe potuto portare via il pari. La diciiottesima puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 racconta del viaggio nella terra delle streghe e di cosa avreste voluto per Natale ricevere in dono per la vostra squadra del cuore. Buon divertimento.

    Puntata del 26 dicembre (Benevento)

    -----------------

    19 dic 14 Una puntata particolare dedicata all'indimenticato attore e poeta Totonno Chiappetta scomparso in settimana. Di lui, nella puntata, tre sketch con le sue barzellette, due delle quali completamente inedite. Il nostro modo di ricordarlo è quello di continuare a far sorridere così come avrebbe voluto. La diciassettesima puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 racconta dell'importante vittoria del Cosenza contro l'Aversa Normanna che permette ai Lupi di consolidare la classifica. Tr agli ospiti un tifoso rossoblu venuto dalla Spagna e le solite punzecchiature ai giocatori del Cosenza che si prestano al gioco del Ficcanaso. Buon divertimento.

    Puntata del 19 dicembre (Aversa Normanna)

    -----------------

    Sedicesima puntata

    12 dic 14 Trasferta sudata quella di Martina Franca dove il Cosenza strappa un punto meritatamente guadagnato sul campo. Il vantaggio di Elio Calderini non è bastato. Ma è un punto che fa classifica. La sedicesima puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 racconta di questa trasferta e delle impagabili battute del Ficcanaso che, ancora una volta, "sfruculia" Mister Orlandi. Ma tra i tanti ci sono il tecnico Roselli, Sperotto, Sassano e tanti altro giocatori del Cosenza che si prestano alla "tortura" del Ficcanaso. Buon divertimento.

    Puntata del 12 dicembre (Martina Franca)

    -----------------

    Quindicesima puntata

    05 dic 14 Vittoria corroborante del Cosenza in casa contro l'Ischia è la linea guida della quindicesima puntata in cui siete, ancora una volta, voi i protagonisti. Andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18 le battute a gogo del Ficcanaso si sprecano prima con i sostenitori e poi con gli autori e interpreti della vittoria al San Vito, da Tortolano a Magli e a chiudere con Mister Orlandi le punzecchiature fanno più che sorridere. Ospite d'onore Gaetano Morrone, fratello del famoso calciatore cosentino Stefano ed attuale vicepresidente del Consiglio Comunale di Rende. Buon divertimento.

    Puntata del 5 dicembre (Ischia)

    -----------------

    Quattordicesima puntata

    28 nov 14 Un pari all'ultimo secondo con il Savoia e la vittoria con la Salernitana in Coppa Italia sono il tema di questa quattordicesima puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. In viaggio a Torre Annunziata con un ritorno ancor più allegro. Buona visione.

    Puntata del 28 novembre (Savoia e Salernitana di Coppa)

    -----------------

    Tredicesima puntata

    21 nov 14 E finalmente è arrivata la prima vittoria in casa. In maniera roboante contro la sesta in classifica, la Vigor Lamezia. Così in clima di allegria, tra frizzi e lazzi, scorre in un battibaleno la tredicesima puntata. andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. Special Guest Lucio Presta e Franco Gagliardi. Ma guardate un po che racconto che vi fa il vostro Ficcanaso. Mi raccomando fazzoletti a portata di mano, non si sa mai. Buona visione.

    Puntata del 21 novembre (Vigor Lamezia)

    -----------------

    Dodicesima puntata al San Vito col Messina

    Il Ficcanaso con Tedeschi

    14 nov 14 Clima decisamente sereno in casa rossoblù. L'avvento del tecnico Roselli e le due buone prestazioni ci Lecce e Messina hanno alimentato una ventata di ottimismo. Di seguito presentiamo la dodicesima puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. Così il Cosenza torna a casa e si gioca col Messina il derby del sud. ne è venuto un punto che, nonostante tutto, fa morale e classifica. Ma sentite un po i calciatori nel dopo partita. Buona visione.

    Puntata del 14 novembre (Messina)

    -----------------

    Undicesima puntata a Lecce

    Il Ficcanaso con Mister Roselli

    07 nov 14 E' la volta di Mister Roselli e del suo debutto al Ficcanaso. Vi assicuriamo che è stato davvero superlativo. Questa è la undicesima puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18. Una trasferta a Lecce carica di significati con la visita alla lapide di Denis Bergamini. Poi dopo la sconfitta, abbianmo provato a sorridere facendo leva sul dissacrante e sul sorriso. In fondo il calcio è un gioco. Così ne è venuta fuori una puntata decisamente da non perdere. Buona visione.

    Puntata del 7 novembre (Lecce)

    -----------------

    Decima puntata Juve Stabia

    31 ott 14 Una settimana di vera passiona raccontata giorno per giorno. Dalla sconfitta casalinga con la Juve Stabia all'esonero di Cappelalcci fino all'arrivo di Roselli ed alla gara di Coppa Italia. Nella decima puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, venerdì alle 18, il tema è la cronaca dei fatti che hanno cambiato questo inizio di stagione. Ridere, in questa settimana, è stato difficile. Abbiamo rpovato a smorzare i toni. ne è uscita fuori una puntata con battute ma anche con qualche dispiacere. Buona visione.

    Puntata del 31 ottobre (Juve Stabia e Reggina in Coppa)

    -----------------

    Nona puntata a Matera

    21 ott 14 Finalmente è arrivata la vittoria. Fuori casa, nel migliore dei modi. Dominando una gara anche se poi terminata in nove. Gli errori degli arbitri proseguono ma il Cosenza ha messo sotto una delle squadra in testa alla classifica, il Matera. Nella nona puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, alle 18, la festa è il tema ricorrente di tutta questo episodio. In viaggio, al ritorno e in giro per l'Italia. Poi al San Vito, al rientro, non mancano le scenette esilaranti che il Ficcanaso riesce a metter su. Godetevela. Buon divertimento.

    Puntata del 23 ottobre (Matera)

    -------------------------------

    Ottava puntata Paganese

    16 ott 14 Malumori e contestazioni dopo la gara interna pareggiata per 1 a 1 con la Paganese. Una partita condizionata dall'arbitraggio e dalla paura di vincere. Nell'ottava puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, alle 18, le vostre emozioni, le critiche, i commenti, e la come al solito la parola ai calciatori ed al tecnico. Senza alcuna reverenza. Sempre col sorriso dulel labbra. Buon divertimento.

    Puntata del 16 ottobre (Paganese)

    -----------------

    Settima puntata (Reggina e Catanzaro)

    09 ott 14 Quella appena passata è la settimana dei derby. Prima la sonora sconfitta a Reggio e poi il trionfo, dopo 64 anni, a Catanzaro nella gara di Coppa Italia. Nella settima puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network, canale 10 del digitale terrestre in Calabria, alle 18 una carrellata di immagini emozionanti, l'incontro con il duo di Chisti SImu a Reggio, e ltra i tanti ospiti Mister Cappelalcci e il DS Meluso. Poi le immagini della festa a Catanzaro. Tutto in salsa dolecemodello sorriso. Buon divertimento.

    -----------------

    Sesta puntata (Catanzaro)

    02 ott 14 Il grande giorno del derby col Catanzaro è arrivato. Emozioni, ansie, grande pubblico. Il Ficcanaso Rossoblù c'è a raccontare un giorno particolare. Con il sorriso sulle labbra. Nella sesta puntata andata in onda su Ten Teleuropa Network ,sul canale 10 del digitale terrestre in Calabria, alle 16 (in replica alle 21) i protagonisti siete voi assieme ai lupi. Immancabile la gag con Mister Orlandi tornato di forza sulla ribalta della TV. Buon divertimento. (PS: Preparate i fazzoletti)

    -----------------

     

    Quinta puntata

    25 set 14 C'è aria di crisi in casa del Cosenza, dopo tre sconfitte di fila è difficile fare ironia. Ma il Ficcanaso riesce,a nche in questi frangenti, a sdrammatizzare la situazione. Così la quinta puntata di "Ficcanaso Rossoblu", andato in onda alle 16:30 su Ten Teleuropa Network (Canale 10 del digitale terrestre in Calabria), prende di mira il tecnico Cappellacci rimasto vittina delle "torture" del nostro Pippo Gatto. Ospiti di questa puntata, tra gli altri, Donata Begramini, il portiere Ravaglia ed il difensore Bertolucci. Divertitevi

    Puntata dell' 25 settembre (Lupa Roma e Casertana)

    -----------------

     

    Quarta puntata

    18 set 14 Quarta puntata del Ficcanaso Rossoblu, in onda su TEN Teleuropa Network il giovedì alle 16 (ed in replica alle 21), il Cosenza conosce la prima brutta sconfitta della stagione in quel di Barletta. Difficile parlare di una gara brutta, ma il vostro Ficcanaso è riuscito a far raccontare la gare , ed a scherzarci un po su per smorzare i toni, forse un po troppo accesi, con, tra gli altri, Marco Criaco, Magli,Mosciaro, De Angelis, Sperotto e il DS Meluso. Divertitevi.

    Puntata dell' 18 settembre (Barletta)

    -----------------

     

     

    Terza Puntata

    11 set 14 Con la terza puntatadel Ficcanaso Rossoblu, in onda su TEN Teleuropa Network il giovedì alle 16, il Cosenza debutta al San Vito contro il Foggia. Scoop con il fratello del DS Mauro Meluso, Massimo, che ci racconta un aneddoto agli inizi della sua carriera per poi trovare il presidente della serie B, Carratelli, e tra gli altri l'allenatore della formazioen Allievi Occhiuzzi, Alessandro, Sassano, Calderini, Ravaglia. Tutto condito con la solita ironia di Pippo Gatto. Divertitevi.

    Puntata dell' 11 settembre (Foggia)

    ------------

     

    Seconda puntata

    05 set 14 Seconda puntata del Ficcanaso in trasferta in quel di Salerno per la prima gara di campionato del Cosenza.. Dal viaggio all'arrivo all'Arechi e poi la voce dei protagonisti. Ciancio, Sperotto, Cori e tuti gli altri a finire con chi a Salerno ha lasciato un segno. Buon divertimento

    Puntata del 4 settembre (Salernitana)

    ----------

     

    Prima puntata

    28 ago 14 E' partita la nuova stagione di calcio e di pari passo parte la fortunata trasmissione di Ten "Ficcanaso Rossoblu" quest'anno alla sua seconda edizione. Si parte con la settimana di preparazione pre campionato prima dell'impegno difficile con la Salernitana. Nella puntata di oggi non mancano le frecciate del Mister Cappellacci, le spassose battute di Mister Orlandi, e le prime parole dei nuovi Sperotto, Saracco e tanti altri. Tutte miscelate ad arte da un mix, tra il serio ed il faceto, sapientemente mescolato dal nostro Pippo Gatto. Buon divertimento

    Puntata del 28 agosto (pre campionato)

     

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime Notizie
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtitą . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © dal 2004 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore