NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza-Pescara, le pagelle. Lazaar si salva in una difesa disastrosa

       

       

      Cosenza-Pescara, le pagelle. Lazaar si salva in una difesa disastrosa

      15 set 19 L'arbitro Illuzzi, non lo si dimentica questo nome, la combina ancora una volta grossa. Ma il Cosenza ci mette del suo. Il rigore è una trappola che per la seconda volta diventa letale. Come mai Sciaudone si trova a loi a difendere? L'uomo che doveva stare li dov'era? Poi la frittata la fa la difesa che regala un gol che parte, addirittura, da fallo laterale. Laazar si conferma gicoatore di classe e di spessore Riviere si affaccia al San Vito Marulla con una standing ovation che un pò lo emoziona. Ferò fa vedere cose ibteressanti. Continua l'equivoco Kanoutè, Dotato di grande e fine tecnica la mezzala fa ancora troppa confusione.

      Perina 6 Nessuna parata. Due gol: il primo un rigore inventato ,il secondo sulla coscienza dei due centrali.
      Corsi 5.5 Il cuore non basta, timoroso come i suoi compagni per troppa preoccupazione di un avversario apparso mediocre.
      Monaco 5 Fino al gol nel finale non aveva demeritato. Poi come con la Salernitana lui e Capela vengono uccellati da Galano, a difesa schierata cioè con tutti e due in posizione.
      Capela 5 Stesso discorso fatto per Monaco, per lui grandi giocate in difesa con note di merito ma il pasticcio finale costa un punto e la gara.
      Lazaar 6.5 Da lui partono tutte le azioni pericolose del Cosenza nel primo tempo. Addiritturta prova a risolverla con un fendente che sfiora l'incrocio dei pali.
      Legittimo 6 Entra al posto di Lazaar e fa la sua parte.
      Bruccini 5.5 Primo tempo sulla sufficenza poi prova a risolverla ma non è preciso.
      Kanoute 6 Grande tecnica, si vede che è scuola Juventus, ma commette errori ingenui di tattica a volte frutto di confusione. Prova anche la conclusione ma Fiorillo blocca.
      Sciaudone 6 Un voto in meno per l'azione del rigore dove abbocca all'amo teso da Di Grazia che si tuffa. Gran gol che aveva riaperto la parita.
      Carretta 5 Dopo due buone prestazioni una da dimenbticare. Soffre più di tuti, forse, il caldo.
      Kone 6 Che deve crescere perchè giovane si vede lontano un miglio ma è bravo a cercare la profondità.
      Pierini 6 Il tecnico lo schiera finto nueve per tenere impegnato Palmiero. Poi quando gioca nel suo ruolo, esterno, fa vedere cose interessanti.
      Baez 5.5 Troppo basso per poter impensierire l'avversario. Oggi non al meglio.
      Rivière 6 Prova a farsi vedere in area e subito s'incolla due uomini addosso. Prova anche due giocate in aera che rpovacano scompiglio ma Baez non ne approfitta
      Occhiuzzi/Braglia 5.5 Ancora errori gravi in difesa che costano la parita. Questa volta in gol ci vanno da fallo lateralem con i due centrali schierati. Il Pescara si dimostra poca cosa e i Lupi non rischiano quel 3-5-2 che sarebbe stato più opportuno. Un atteggiamento troppo conservativo che, comunque, è servito a produrre diverse occasioni. Sette angoli ottenuti non sono pochi dice il tecnico. Ma se si provava a da aggredire di più le fasce forse si poteva raccogliere altro. E' facile parlare col senno di poi. Preoccupano, lo ripetiamo, gli errori scolastici che si ripetono.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito