Cosenza-Chievo 1-1, le pagelle. Bruccini a Kanoutè su tutti
26 ott 19 Il Cosenza lascia nel ghiaccio lo spumante della prima vittoria casalinga. Ancora una volta Marini da Roma ci mette lo zampino. Due gravi errori: una punizione dallimite per un fallo di mani nel primo tempo e un rigore grande quanto una casa su Sicudone nel secondo ne macchiano una gara pressochè perfetta. Bruccini e Kanoutè oggi fanno la differenza.
PERINA 6 Spettatore non pagante. Sul gol non può far nulla. Poi gioca da libero.....
BITTANTE 6.5 Gioca una gara da terzino puro. Non sbaglia nulla. Esce per i crampi.
CORSI 6.5 Gioca pocoma ha il tempo di mettere un traversone in area che per poco non finiva in rete
IDDA 6.5 Attento come tutta la difesa che ha saputotenere testa al Chievo. Se gli ospiti non hanno fatto gol la difesa avrà pure i suoi meriti.
CAPELA 6.5 Un prestazione masiuscola la sua. Spazza che è un piacere e per poconon mette denro anche un gol. Peccato la sfera gli rimbalzi sulla coscia.
LEGITTIMO 6.5 Gran lavoro in fase di copertura, ma difronte avea un ospite che gli ha dato da fare.
KANOUTE 7 Padrone del centrocampo, giocate di fino, grande classe. Oggi Marcolini ha provato ad annullarlo mettendogli addosso Rodriguez ma lui fatto il suo gran lavoro
BRUCCINI 7.5 Due gol realzizati oggi, uno buono e l'altro annullato. Terza rete in due gare, capocannoniere delmomento dei Lui. Grande Brux.
SCIAUDONE 6 Periodo grigio del forte centrocampista rossoblu. Lanciato a rete in posizione regolare su di lui c'era un rigore colossale annullato da un fuorigioco inesistente.
CARRETTA 6.5 Grande spinta dall'esterno d'attacco che tiene in apprensione tutta la squadra ospite. Viene sostituito per motivi tattici.
BAEZ 6 Oggi non al top della condizione. Da comunauq ilsuo contributo. Sua la punizione pennellata per Bruccini che mette dentro.
RIVIERE 6 Gran lavoro in area. prova anche la rovesciata davanti la porta. Cresce in condizione e tenuta.
LITTERI 6 Entra al posto di Riviere e mette un pallone d'oro tra i piedi di Pierini
PIERINI 6 Si mangia un rigore in movimento, ha bisogno di giocare per maturare.
BRAGLIA 6.5 Prepara una gara molto accorta. Anche sela sua squadra parte ad handicap con un gol preso a freddo. Poi riprende la gara e i suoi hann oanche altre due occasioni per portarla a casa. Nel finale cambia in blocco il reparto avanzato. Forse Carretta nel finale avrebbe potuto dare più profondità come accaduto a Citttadella.