NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Play off di C, 1a fase nazionale. Andata

       

       

      Play off di C, 1a fase nazionale. Andata

      19 mag 19 Questi i risultati e di seguito il tabellone della prima giornata d'andata dei play off di serie C. Il ritorno si giocherà mercoledì 22 maggio

      Gara 1: Feralpisalò - Catanzaro 1-0
      Gara 2: Potenza - Catania 1-1
      Gara 3: Arezzo - Viterbese 3-0
      Gara 4: Carrarese - Pisa 2-2
      Gara 5: Monza - Imolese 1-3

      Ritorno mercoledì 22 maggio

      Gara 1: Catanzaro - Feralpisalò (ore 17)
      Gara 2: Catania - Potenza (ore 20:30)
      Gara 3: Viterbese - Arezzo (ore 20:30)
      Gara 4: Pisa - Carrarese (ore 20:30)
      Gara 5: Imolese - Monza (ore20:30)

      Il regolamento della prima fase nazionale

      Le squadre che vinceranno le gare di andata e ritorno o che a conclusione delle gare di andata e ritorno, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno conseguito una migliore differenza reti avranno accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso al Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale la squadra 'testa di serie'.

      Secondo turno nazionale

      Al secondo turno della fase dei Play Off Nazionale partecipano le 5 squadre risultate vincitrici delle gare del Primo Turno e le 3 squadre classificate al secondo posto di ciascun girone al termine della regular season. Le gare del Secondo Turno della Fase Play Off Nazionale si articoleranno attraverso 4 incontri in gare di andata e ritorno, secondo accoppiamenti tra le 8 squadre qualificate che prevederanno, come “teste di serie”, le 4 squadre di seguito indicate: le 3 squadre classificate al secondo posto di ciascun girone nella regular season (Trapani, Piacenza, Triestina); la squadra che, tra le vincitrici del primo turno di Play Off Nazionale, risulterà meglio classificata delle altre Le altre 4 squadre saranno accoppiate alle 4 “teste di serie” mediante sorteggio.

      Gara di Andata - MERCOLEDI’ 29 MAGGIO 2019
      Gara di Ritorno -  DOMENICA 2 GIUGNO 2019

      Le squadre “teste di serie” disputeranno la gara di ritorno in casa. Le squadre che vinceranno le gare di andata e ritorno o che a conclusione delle gare di andata e ritorno, in caso di parità di punteggio, dopo la gara di ritorno, avranno conseguito una migliore differenza reti avranno accesso alla Fase della Final Four. In caso di ulteriore parità al termine delle due gare – andata e ritorno – avrà accesso alla Fase della Final Four la squadra “testa di serie”.

      Final Four

      Alla Final Four partecipano le 4 squadre vincenti degli incontri di cui al Secondo Turno Play Off Nazionale, inserite in un tabellone mediante sorteggio, senza condizionamento di accoppiamento. I due confronti valevoli quali “finali play off” saranno disputati in gara di andata e ritorno secondo accoppiamenti determinati da sorteggio integrale. A conclusione delle due gare di cui sopra, in caso di parità di punteggio, dopo le gare di ritorno, per determinare la squadra vincente si tiene conto della differenza reti; in caso di ulteriore parità saranno disputati due tempi supplementari di 15’ e, perdurando tale situazione, saranno eseguiti i calci di rigore. Le due squadre vincitrici delle “finali play off” acquisiranno il titolo per l’ammissione al campionato di Serie B.

      Finale A
      Gara di Andata - SABATO 8 GIUGNO 2019
      Gara di Ritorno - SABATO 15 GIUGNO 2019

      Finale B
      Gara di Andata -  DOMENICA 9 GIUGNO 2019
      Gara di Ritorno - DOMENICA 16 GIUGNO 2019

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito