Padova-Cosenza, le pagelle. Palmiero dipinge, Perina conserva
14 apr 19 Un Pamiero stratosferico ed un Perina incarta risultati si prendono il podio della gara pareggiata oggi a Padova. Serviva muovere la classifica ed è stato fatto. ma probabilmente con una tensione maggiore si portava via l'intera posta in paio. La saggeza di Braglia ricorda a fine gara, però, che la si poteva benissimo perdere. Un plauso al tifo che ha sostenuto la squadra dal primo all'ultimo minuto occupando più della metà del settore ospiti.
PERINA 7 Salva il risultato due volte con due splendide parate. Ininfluente l'uscita fuori dai pali dove molte cope ha Legittimo che invece di spazzare, una volta pressato, prova a darla a Perina
BITTANTE 5.5 La tecnica non si discute ma oggi non ne fa una giusta, traversoni a vote
D’ORAZIO 6 Braglia lo schiera per variare assetto passando al 3-5-2, fa la sua parte spingendo poi si limita a difendere coprendo una delle 4 punte avversarie.
CAPELA 5 Prova la concusione in area ma un paio di distrazioni clamorose potevano costare l'intera posta n palio.
DERMAKU 6.5 Oggi tra i migliori in campo. Un miracolo di Minelli gli nega la gioia del gol. Per il resto giganetggia come suo solito in difesa.
LEGITTIMO 6- il meno per l'impavida giocata con Perina al di fuori dai pali ed un altro paio di distrazioni. Prova a mettral dentro e si fa apprezzare per il lavoro sulla fascia.
BRUCCINI 6 Un altra palla gol tra i piedi mancata di poco. Ma i sta avvicinando al bersaglio grosso. Gran lavoro a centrocampo. Suo l'assist a Sciaudone che si mangia il gol.
PALMIERO 7 Il migliore in campo n assoluto. Deve gridare all'inizio per cheidere più collaborazione ai compagni. Sta assumendo i galloni di regista non solo con i piedi ma anche col carattere. Ogni pallone distribuito è una pennellata.
SCHETINO 6 Voto di stima per il suo debutto. In effetti gioca poco meno di un quarto d'ora ma fa vedere che i nuemri ce li ha ed il pallone lo gioca bene.
SCIAUDONE 5 Sembra che abbia perso le chiavi per aprire la porta avversaria. Oggi, addirittura, tre occasioni, in altrettanti inserimenti, ciccate clamorosamente. Probabilmente ha bisogno di rifiatare.
EMBALO 6 Corre molto ma si innervosisce subito per trattaemnti al limite del regolamento. Per evitare il peggio il tenico lo sostituisce. Efficace fin quando rimane in campo. .
LITTERI 5 Si crea una grossa opportunità ma vieen buttato in area per un rigore solare. L'arbitro giudica male e lo mmonisce per simulazione. Da lì si spegne.
TUTINO 6 Primo tempo quasi impalpabile, come tutta la sqaudra- Esce fuori nella ripresa dove un miracolo di Minelli, gli nega la gioia del gol.
BAEZ 6 Ha in paio di occasioni davanti la porta ma non le sbaglia. meriterebbe emzzo voto in più per l'impegno.
BRAGLIA 6.5 Che lui sia una delel armi migliori del Cosenza è fuori di dubbio. Passa dal 4-3-3 al 3-5-2 per poratre via la gara ma il tcenico avversario è bravo a impensierirlo inserendo ben quattro punte. Si arrabbia e grida da apr suo dala panchina am oggi non c'è stato verso.