Cremonese-Cosenza, le pagelle
26 set 18 Il Cosenza ci prova ma viene punito dall'esperienza della Cremonese che, come il gatto col topo, aspetta gli errori degli avversari per poi punirli con gli unici due tiri in porta. Cremonese organico da A, Cosenza noviziato da neopromossa.
Cerofolini 5 Spettatore non pagante. Prende due gol con poche colpe ma lascia perplessi un liscio a cui mette una pezza Capela. E' giovane deve migliorarsi.
Tiritiello 5 Non basta il compitino anche se tiene bene la posizione. Colpe sul secondo gol
Dermaku 5.5 Oggi in ombra. Immobile suill'azione del primo gol, così come in quella del secondo
Capela 6 A sinistra va deciasmente meglio. Mette un paioi di pezze insituazioni delicate
Bearzotti 5 Da rivedere la catena di destra oggi non ha funzionato è mancata anche la sua spinta
Verna 5.5 Si è perso nella mediocrità del centrocampo. Serviva più energia e qualità
Tutino 6 Si prende i rimbrotti di Braglia che, praticamente, erano rivolti a tutta la squadra. Provaa d alzare il baricentro e siu prende i moccoli perchè il tecnico vuoe,che collabori con i compagni
Corsi 6 Entra e fa subito la differenza. Spinge e rimette in moto la fascia. Prezioso anche in chiusura quando evita guai peggiori.
Mungo 5.5 A corrente alternata. Si spegne man mano che la partita va avanti. Senza di lui è un problema ma non può fare il regista. Legge bene la posizione ma poi non viene servito. A sua discolpa una partita di sacrificio nel pressare il portatore
Bruccini 5.5 Anche lui si limita a fare lo stretto necessario. Lontano un miglio dal Bruccini dei play off.
D'Orazio 5 Stesso discorso per Berazotti, solo che per lui c'è da capire cosa gli accade in gara visto che in allenamento fa evdere cose da pazzi.
Garritano 6.5 E' da tutte le parti. Difende, fa la diagonale in tutte e due i gol ma senza il difensore, attacca e porta palla. Sua la botta per l'occasione sprecata da Maniero. Avrebbe bisogno di un supporto maggiore dai compagni di reparto.
Maniero 5 Su di lui un paio di rigori ma si mangia il gol del pari nel momento clou della gara. A sua discolpa il fatto che viene servito poco e male
Perez 5 Entra per sostituire Maniero ma fa solo a sportellate senza riuscire ad incidere
Braglia 6 La gara la legge bene. Ma in mano non ha una rosa completa. Fa quello che può.