NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . AreaUrbana . Video . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

      Cosenza, Braglia lavora sulla tattica al Marulla. Fermi Capela e Perez

       

       

      Cosenza, Braglia lavora sulla tattica al Marulla. Fermi Capela e Perez

      02 ott 18 Allenamento tecnico tattico sul campo grande del Marulla questo pomeriggio per gli uomini del tecnico del Cosenza, Piero Braglia. Il coach sabato dovrà fare sicuramente a meno di Capela contro il Carpi, ex formazione del portoghese, per l'infortunio accorsogli domenica in partita. Si parla di un interessamento dell'adduttore destro che potrebbe richiedere un periodo da tre o quattro settimane per il recupero. A bordo campo, ad assistere alla seduta sulla pista d'atletica, c'era Mattia Trovato con le stampelle. Per lui la degenza è molto più lunga. Fermo anche Perez che è rimasto negli spogliatoi per precauzione ed ha svolto solo lavoro in palestra. Braglia dal canto suo ha lavorato con tutti disponibili insistendo sulla tattica. Schemi e movimenti sul campo per poi concludere con la solita patrtitella a metà campo. Domani è prevista una doppia seduta.

      Cosenza premiato dagli avvocati

      Questa mattina, intanto, un riconoscimento per i meriti sportivi e per aver dato lustro all’intera città con la promozione in Serie B della passata stagione, è stato consegnato al Presidente Eugenio Guarascio e, in rappresentanza dello staff tecnico e della squadra, al vice allenatore Roberto Occhiuzzi, al capitano Angelo Corsi e all’eroe dei playoff Allan Pierre Baclet. A riservare l’onorificenza l’Ordine degli Avvocati di Cosenza, nella persona del suo presidente Vittorio Gallucci, che ha consegnato la targa nelle mani dei protagonisti della splendida cavalcata che ha entusiasmato la platea rossoblù. Presenti alla cerimonia, che si è tenuta nella Biblioteca del Tribunale di Cosenza, Gigi Simoni, Ciccio Marino, Gigi De Rosa e Alberto Urban, interpreti principali di un’altra memorabile promozione dei Lupi nella serie cadetta, quella della stagione 1987/1988, e insigniti anche loro di un premio ad personam. Persente anche l'ex patron rossoblù Paolo Giovanni Pagliuso. L’occasione è servita, inoltre, a conferire il giusto tributo alla selezione del Cosenza Calcio Forense, allenata da Teobaldo Del Morgine, che lo scorso 24 giugno si è aggiudicata il Campionato Nazionale.

      Parte il calcio femminile del Cosenza

      Infine nota di merito per l'avvio del Cosenza Calcio al femminile. Oggi si è svolto il primo Open Day svolto presso la struttura del Real Cosenza riservato alla categoria Under 15, per le bambine e ragazze dai 6 ai 15 anni di età. Si prosegue domani, mercoledì 3 ottobre, sempre a partire dalle ore 16:30, con l'Open Day per le ragazze Over 15.

      © RIPRODUZIONE RISERVATA

      Cerca con Google nell'intero giornale:

      -- >Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità


Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione.
Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso non e' consentito