Cosenza-Trapani, le pagelle
06 mag 18 Imparata la lezione dal Rende, Braglia lascia fare la partita al Trapani e lo infilza tre volte in contropiede. Tutino diventa Re Mida e mette dentro una tripletta. Cinque gol in due partite. Oggi il pallone a casa. Perez tra i migliori in campo. Il suo zampino è in tutte le occasioni da gol dei Lupi. Ultimo, e non ultimo, Umbertone Saracco incarta il risultato e nel momento di sonno della difesa cala la saracinesca.
Saracco 8 Nel momento in cui la difesa si mette a ballare il liscio lui cala la saracinesca e con un pizzico di fortuna incarta la vittoria.
Pasqualoni 6.5 Bene in campo fino all'infortunio qualche incertezza ma prestazione positiva
Corsi 6 Ha paura di "sporcarsi" col giallo perchè in diffida e non affonda il piedino quando dovrebbe
Dermaku 7 Padrone assoluto dell'area di rifore, spazza e si fa trovare sempre pronto.
Camigliano 6.5 Bene sulla fascia di sinistra dove la catena funziona a dovere
Pascali 6 Entra per dar manforte al reparto arretrato ma cade anche lui in un momento di apnea del settore arretrato. Bloccato dalla diffida non "osa" e fa il troppo buono
Boniotti 7 Suo il cross che Fazio devia in rete per il 3 a 0. Gara sopra le righe come quella giocata contro il Lecce in coppa.
Trovato 6.5 Buon primo tempo dove gestisce al meglio la situazione. Cala nella ripresa sbagliando qualche pallone facile facile
Bruccini 6.5 Meriterebbe mezzo voto in più. Penalizzato dal rigore sbagliato. M afa il suo dovere alla grande
Calamai 6.5 Non è il solito Calamai combattivo. Forse la diffida lo mette in soggezione ma da il suo apporto al centrocampo rossoblu.
Loviso 6 In ritardo di preparazione ancora non trova il ritmo partita. Ma al sua espereinza è fondamentale.
D'Orazio 7 Se Marras non ha fatto nulla il merito e suo che sta sempre alto e si fa vedere sempre sulla sinistra.
Ramos 6 Parte bene ma poi è un pò travolto dalle sfuriate del Trapani
Perez 8 Davvero sembra, come ha detto Braglia, che il Perez visto nelle due partite sia quello vero. prima c'era il fratello. Scherzi a parte, oggi Perez decisivo mette lo zampino in tutte le azioni da gol. Apepna uscito si sente la sua mancanza perchè il Cosenza scende di baricentro. Perfetta l'intesa con Tutino, i due si compeltano a vicenda.
Okereke 6.5 Da una mano a Tutino nell'azione del quarto gol. In campo al posto di Perez ha la licenza di correre partendo dalla linea difensiva.
Tutino 9 Stre-pi-to-so. Tripletta tutta meritata. Il bomber napoletano trova la via della rete e non la lascia più. Cinque gol in due partite. Solo davanti la porta la mette dentro con una freddezza unica. Porta a casa il pallone firmato come da tradizione.
Braglia 7.5 Una sfida con Calori vinta di prepotenza. Aspetta l'avversario per poi colpirlo in conropiede. Insomma fa il Rende della situazione. Nel secondo tempo i suoi calano il ritmo e lui si sbraccia. Ridisegna la squadra ma l'assenza di Perez, uscito per una botta, si fa sentire. 9 gol in due partite. E che vuoi di più?