Cosenza-Sicula Leonzio, le pagelle
25 nov 17 Brutta partita del Cosenza che non colma le aspettative dei tifosi. Contro un Leonzio non proprio irresistibile i Lupi rimangono imbrigliati dal muro alzato da Rigoli venuto a Cosenza per il pari. Poche le sufficenze.
PERINA SV Praticamente uno spettatore non pagamte. Non ha fatto assolutamente nulla perchè il Leonzio non è mai riuscito a tirare in porta. Le poche volte che l'ha fatto ha mandato lontano dal bersaglio
CORSI 5.5 Attento e ligio al suo compito non spinge e la catena di destra non funge.
IDDA 5 Quando non si allontana dalla sua zona di competenza non sbaglia quasi niente. Ma appena lascia la postazione sale la paura per tutti.
DERMAKU 6 Di testa irragiungibile. Dalle sue parti non si passa.
PINNA 6 Nonostante sia un moto perpetuo, gioca da tre partite di fila in soli sette giorni tutta la gara, spinge e da il suo contributo prezioso. Peccato non sfuttare i suoi palloni.
STATELLA 5.5 Nel primo tempo non sfonda ma palloni in avanti ne porta. Nella ripresa mette tre palloni d'oro in area uno dei quali, quello per Liguori, avrebbe meritato miglior fortuna.
BRUCCINI 5.5 Il tecnico lo snatura mettendolo davanti la difesa. Ne soffre tutto il gioco degli avanti. Soffre un po la stanchezza.
CALAMAI 5 Gara un po in confusione. Non riesce mai ad essere pericoloso così come ci aveva abituato in altre gare
PALMIERO 6 Con il suo ingresso il centrocampo gira al meglio e un paio di suoi palloni sono la prtenza di azioni importanti del Cosenza. Perchè non farlo giocare dal primo minuto visto che alcuni suoi compagni stavano con la lingua di fuori?
MUNGO 5 Netta involuzione dell'uomo che ci ha abituatoa repentini cambi di fornte. Sbaglia di tutto e di più. Non era in giornata
BACLET 6 Prende una traversa, si danna l'anima e suda le classiche sette camicie. Perchè la sostituzione?
LIGUORI 6 Decisamente in palla e con una gran voglia di emergere. Dopo la bellissima prestazione di Catania meritava più spazio. In rovesciata in area prende anche una traversa. Tonico più del suo compagmo di reparto
MENDICINO 5 Niente da fare. E' un periodo che non gli gira decisamente bene. Schierato da punta è blindato ma non riesce mai ad essere pericoloso.
BRAGLIA 5 Preferisce uno spento Mendicino ad un Liguori scoppiettante. Arretra Bruccini in un ruolo dove non produce gli effetti sperati. Probabilmente l'intenzione del tecnico era la stessa del derby cioè di prendere il punto e provare con qualche giocata di fare il colpaccio. Difficile giudicare dall'esterno queste decisioni. I suoi, poi, non rispondono come vorrebbe. Sembra fare il conto alla rovescia a gennaio. Visto il materiale in mano come dargli torto.