NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    De Angelis "Serve una gara di ritorno maiuscola"

     

    De Angelis "Serve una gara di ritorno maiuscola"

    31 mag 17 "Abbiamo giocato contro la squadra che gioca il miglior calcio tra le otto". Lo afefrma il tecnico del Cosenza De Angelis dopo la gara contro il Pordenone. "Non siamo risuciti a sfruttare le occasioni capitate-ha poi aggiunto De Angelis- e dobbiamo rifarci nel ritorno. Servirà una gara importante di tutti i giocatori e del pubblico. Abbiamo dimostrato di saper dire la nostra. Noi siamo abituati a questo tipo di gare. Abbiamo sopperito con le nostre doti e l'agonismo la fa da padrone i n queste gare. Prendere gol al 97' lascia l'amaro in bocca. cercheremo di ribaltare i risultati e cercheremo di recuperare le anergie che abbiamo perso con questo caldo. Speriamo niente per Baclet stiamo aspettando l'esito della TAC. Dispiace che l'assitente non abbia capito la gravità della situazione con Baclet a terra. Ora c'è il ritorno. Dobbiamo fare una partita alla grande. E' evidente guardando i risultati che sono arrivate in finale le otto migliori squadre. Risultati tutti in bilico".

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore