NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, sotto con il lavoro. Contro il Matera per una rivincita

    Allenamento oggi al Marulla (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, sotto con il lavoro. Contro il Matera per una rivincita

    16 mag 17 Cosenza attaccato ad un sogno. Una doppia sfida lunga due partite. In 180 minuti c'è da affrontare quel Matera che l'ha umiliata in campionato. Un motivo in più per scatenare una risposta vera, unica. Già ieri la reazione si è vista dai calciatori che nonostante il giorno di riposo erano al campo ad allenarsi. Oggi è ripresa la seduta settimanale e l'impegno è sempre lo stesso: il massimo. Tutti a lavorare concentrati e a testa bassa. Unico pensiero il pallone. Il resto ora non conta. Oggi De Angelis ha diviso il gruppo in due. Chi ha giocato calcio tennis, partitelle per gli altri. Domani si lavora con la stessa intensità sul terreno della Popilbinaco. Non sarà facile. Ma il pallone è rotondo. Le partite vanno giocate e il gruppo ha tanta voglia di rivincita per quanto è accaduto in campionato. Sul campo gli episodi hanno deciso le gare. Adesso tocca dimostare il contrario. Cosenza in netta crescita, l'unidici di AUteri fermo da una settimane ha aspettato guardando dal balcone gli avvenimenti. Negro e compagni sono un osso duro e questo il tecnico del Cosenza lo sa. Sena Iannini la squadra del presidnte Colummella ha un organico di tutto rispetto e non ha alcun problema a sostituirlo. Anche il Cosenza ha un buon organico. Con Letizia ancora in dubbio i rossoblu si presentano al match con un Mungo ed un Mendicino in più. proprio questi due sono il simbolo del riscatto. Due giocatori che sul campo hanno dimostrato, e vogliono dimostrare, che aver puntato su di loro e sulla loro voglia di rivenicta è la mossa più azzeccata che si potesse fare. Domenica di giochera di nuovo in notturna. Con la Paganese ha portato bene. Vedremo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore