NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, 5 gol nella partitella alla Real Cosenza. Guarascio: playoff profumo di B

    Pinna nelal seduta di oggi alla real Cosenza (Foto Cosenza Calcio)

     

    Cosenza, 5 gol nella partitella alla Real Cosenza. Guarascio: playoff profumo di B

    11 mag 17 Cinque reti per il risultato finale di 3-2 per i calciatori senza casacca è il bottino del Cosenza che questa mattina ha giocato la partitella infrasettimanale in famiglia, undici contro undici. A rete Calamai e Capece da un lato, dall'altro Mendicino (2) e Letizia. De Angelis aveva tutti i giocatoria disposizione e domani di nuovo, come ieri, a porte chiuse al Marulla. Intanto il Presidente Guarascio fa il bilancio della stagione e parla, senz amezzi termini, di profumo di B per il risultato acquisito della conquista dei play off. “E’ stato un campionato difficile durante il quale abbiamo attraversato momenti delicati, ma non abbiamo mai perso di vista il nostro obiettivo". Annuncia il numero uno di Viale Magna Grecia. "Volevamo arrivare fino in fondo e prolungare la nostra stagione -spiega Guarascio. continuando a coltivare un sogno. Abbiamo messo tanto impegno e fatto scelte importanti e adesso siamo arrivati ad una fase cruciale. Da Consigliere di Lega sono soddisfatto della scelta, effettuata a suo tempo, che ha modificato il format dei play off rendendo più avvincente il finale di campionato e dando la possibilità a più squadre di concorrere per la promozione in Serie B. Domenica sera, al San Vito Marulla, si tornerà dopo tanti anni a sentire il profumo della cadetteria. Era un nostro obiettivo, la città se lo merita e faremo di tutto per realizzare i desideri dei nostri tifosi!"

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore