NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza, si ferma Gambino. A Repice una maglia del Cosenza

     

    Cosenza, si ferma Gambino. A Repice una maglia del Cosenza

    17 gen 17 Continua a giorvagare il Cosenza calcio che con il Sanvitino in condizioni davvero inguardabili si è dovuto spostare in quel di Montalto Uffugo. Sul sintetico e sotto la pioggia i "Lupi" di Mister De Angelis hanno lavorato con partitelle a tema prima della solita finale ad alata intensità. A parte hanno lavorato il lungodegente Pinna e Gambino che sta avendo qualche problemino muscolare. Mentre Valoti continua la campagna rafforzamento, a proposito nel taccuino si è aggiunto il centrocampista Calamai (91) in forza al Lumezzane, De Angelis abbozza l'undici che potrebbe scendere in campo contro il Matera. Davanti con Gambino in forse potrebbe giostrare Baclet mentre per il resto tutto resta confermato come l'ultima gara contro il Taranto tranne la fascia sinistra dove D'orazio potrebbe essere in campo dal primo minuto. Domani pomeriggio verifica nell'allenamento congiunto alle 14:30, sempre sul campo del Di Magro di Montalto contro la Luzzese.

    Repice visita il Cosenza. Il mitico radiocronista di raiuno e di "Tutto il calcio minuto per minuto", cosentino doc, Francesco Repice ha ricevuto dal Cosenza Calcio una maglia dei "Lupi" personalizzata con la promessa di tornare al Marulla invitato dal Presidente Guarascio. "Il mio sogno è quello di entrare al Marulla e calarmi le cuffie in etsta per raccontare una partita dei Lupi" il suo commento da sfegatato tifoso rossoblu. Memorabile il suo racconto di quando, con la Coppa Italia appena vinta, andò al lavoro ed in giro per Roma con al sciarpa del Cosenza al collo.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore