NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Cosenza-Akragas, le pagelle

     

    Cosenza-Akragas, le pagelle

    23 apr 17 Il Cosenza sconfigge l'Akragas e la paura di vincere in casa con una gara accorta al copsetto di una formazione che ha fatto le classiche barricate per portare via un punto. Risolve il match un capolavoro di Cavallaro che da la matematica certezza dei play off. A lui la palma del migliore in campo.

    SARACCO SV Difficile dare un voto per l'incosistenza dell'attacco ospite. Mai impegnato spesso a passeggio fino a centrocampo.
    CORSI 6 Bene in fase difensiva dove a destra prova anche a spingre. Male in avnati quando si ostina a tirare in porta invece di servire i compagni.
    TEDESCHI 6 Registra arretrato non sbaglia quasi mai. Bene l'affiatamento con Pinna.
    PINNA 6.5 Un pilastro in difesa. Spazza e fa un gran lavoro di copertura senza sbavature. Si conferma gran centrale.
    D’ORAZIO 6.5 Bene in copertura, bene in spinta. Per poco non lascia la firma nel taccuino dei marcatori
    D’ANNA 7 Tra i miglior in campo. Classe a gogo segno che quando è in forma non ce n'è per nessuno. Un paio di sombreri e palleggi da categoria superiore nello stretto gli valgono un voto alto. Il calo nel finale è fisiologico ma non incide sulla prestazione. Mette tanti palloni in area.
    RANIERI 6.5 Garn lavoro a centrocampo. E' presente i tutte le azioni d'attacco del Cosenza. E' tornato ai livelli dei momenti migliori.
    CALAMAI 6.5 Sempre presente nel centro del camo non disdice la conclusione una delle quali meritava miglior fine.
    STATELLA 5.5 Bloccato dal muro avversario non riesce a sprigionare la sua potenza. Fa spazio a Cavallaro
    CAVALLARO 7.5 Uomo partita. professionista esemprlare. Quando entra in campo fa la differenza. Il gol un capolavoro. La panchina gli sta stretta decisamente
    LETIZIA 6 Fino al momento del gol avrebbe meritato mezzo voto in meno per le tante palle sbaliate sottoporta. ma il suo movimento è importante per la squadra. Si procura la punizione del gol partita
    CRIACO SV Entra al posto di Letizia. Troppo poco in campo
    BACLET 5.5 Oggi macchinoso e fin toppo prevedibile. Rimane invischiato nella ragnatela davanti la difes ospite che spesso lo chiude in gabbia.
    MENDICINO 5.5 Entra al posto di Baclet e si fa notare per un brutto stop di petto che meritava miglior sorte in un momento delicato della gara. Non in giornata
    DE ANGELIS 6 Ha il pregio di aver voluto la vittoria a tutti i costi, rischiando anche un po troppo, in una gara che stava per terminare sul nulla di fatto. E Cavallaro gli toglie le castagne dal fuoco nel momento più delicato della gara. L'inconsistente attacco ospite gli da una mano. Due o tre ripartenze avrebebro potuto creare danni seri con la sua squadra un po troppo lunga.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultimi Video

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore