NuovaCosenza.com
Google
su tutto il Web su NuovaCosenza
mail: info@nuovacosenza.com
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .
 

      Condividi su Facebook

    Matera-Cosenza, le pagelle

     

    Matera-Cosenza, le pagelle

    11 set 16 La partita degli errori, o degli orrori (da una parte e dall'altra), secondo i punti di vista. Su di un campo pesante all'inverosimile la differenza la fanno proprio le topiche. Prima, con il Cosenza schiacciato troppo in basso, Infantino inventa un eurogol grazie ad un buco delal difesa. Poi nel secondo tempo i Lupi alzano la squadra e osando ribaltano il risultato in 4 minuti. Ci pensa Auteri con due cambi azzeccati, Negro e Iannini, mica due giocatori da niente, che riacciuffano il pari e all'ultimo secondo porta via i tre punti.

    PERINA 6 Tre gol presi, da fare a metà con tutta la difesa. Ma anche tre interventi super.
    BLONDETT 5 Schierato a destra soffre il terreno pesante scivolando due volte e creando panico in area. Concorso di colpa in due gol.
    TEDESCHI 5.5 Mastino di difesa. Sfortunato in occasione del gol di Negro che chiude la gara.
    MADRIGALI 5 Paretcipa assieme ai suoi compagni di reparto a due disattenzioni gravi. Da rivedere.
    PINNA 6.5 Un lavoratore nato. Difende e fa un bellissimo gol. Dalle sue parti non si passa. Prestazione da incorniciare.
    MUNGO 6.5 E' decisamente in crescendo. La condizione lo aiuta. poi rova il gol del momentaneo vantaggio che lo galvanizza.
    CAPECE 6 Molto meglio rispetto alla gara di somenica scorsa. Spacca tanta legna.
    APPIAH 5 Entra a 11 dalla fine con il compito di portare lontano dalla sua area il pallone e tentare qualche ripartenza. Fa tutto malissimo, anzi pasticcia.
    CACCETTA 6 Fa a sportellate con Ciccio Polpaccio ma poi gli prende le misure. E' in stato di grazia peccato per l'occasione ghiotta che spreca con un piattone debole.
    STATELLA 5.5 Non riesce a gicoare buoni palloni dalle sue parti. Nel secondo tempo va meglio ma non troppo.
    GAMBINO 5.5 Non è uno sprinter, ne un contropiedista ma i compagni provano sempre con palloni lunghi a lanciarlo. Lui si danna l'anima ma con la squadra schiacciate del primo tempo non arriva mai sulla palla. Ha l'occasione di portare i subito i suoi in vantaggio ma non va.
    CAVALLARO 5 Soffre più degli altri compagni il terreno pesante la sua non perfetta condizione. Potrebbe mettere il ghiaccio alla gara ma si fa ipnotizzare da Bifulco.
    CORSI 5.5 Entra in copertura al posto di Cavallaro sull'esterno. Peccato poi trovarsi invischiato nel pasticcio finale.
    ROSELLI 5.5 Le prova tutte variando schemi dall'inizio alla fine. Però tiene troppo bassa la squadra nel primo tempo. Nella ripresa alza la squadra e si vedono subito i frutti. Matera in difficoltà che deve ricorrere alla maestria di Iannini e Negro per avere la meglio sul Cosenza. Se ci avesse creduto di più.....

    Arbitro Pillitteri da Palermo 6.5. Sbaglia pochissimo e interpreta bene la gara senza sventolare troppi cartellini.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Cerca con nell'intero giornale:

    -- > Guarda l'indice delle notizie su: "Calcio"

     

     
Pubblicità
Guarda il TG TEN

 

Video

Foto

 


    Facebook
 Ultime
 

Multimedia


 

Web TV -  Video

 

 
Home . Cronaca . Politica . Area Urbana . Speciali . Video . Innovazione . Universtità . Spettacoli . Sport . Calcio . Meteo .

Copyright © 2017 Nuova Cosenza. Quotidiano di informazione. Registrazione Tribunale Cosenza n.713 del 28/01/2004 - Direttore Responsabile: Pippo Gatto
Dati e immagini presenti sul giornale sono tutelati dalla legge sul copyright. Il loro uso e' consentito solo previa autorizzazione scritta dell'editore